Tasti non funzionano

Salve il mio iPhone ieri è caduto e ora se provo a metterlo in silenzioso abbassando la levetta non vibra ne viene il simbolo della campana e neanche il tasto per abbassare ilvolume non va. Guardando il telefono non si vede niente ( i tasti non sono rotti ma non funzionano). Cosa posso fare per mettere il silenzioso? Lo accettano in assistenza? Ho cydia se qualcuno conosce delle app per mettere in silenziono mi farebbe piacere

Certo puoi farlo attraverso sbsetting inserendo in quest’ ultimo la funzione attiva/disattiva silenzioso scaricabile da Cydia (non mi ricordo + la sezione)

L’ho scaricato ma come devo fare per mettere in silenzioso?

Scarica l’ apposito Addons da Cydia poi apri sbsetting: se l’ icona della funzione silenzioso non è presente fai un respring della springboard e il gioco è fatto.
PS: l’ icona si chiama Ringer
Se non la trovi ancora apri sbsetting, clicca su “more” e attivala da li, poi fai il respring.

Ho scaricato ringer e in sbsetting ma quando disattivo la voce ringer non va in silenzioso…

Mi dispiace allora non so cosa dirti: io quando schiaccio su l’ icona di Ringer ( da verde passa a rossa ) l’ iphone va in silenzioso infatti mi compare il simbolo del campanello con la riga diagonale come quando attivi la funzione con l’ apposito tasto. Probabilmente se rotto qualcosa a livello hardware in seguito alla caduta.

Adesso funZiona grazie mille