tasterino sms impazzito

Salve, ho un 3gs aggiornato al 4.2.1 ho ripristinato gli sms tramite shh.
ora a seconda della combinazione di permessi che spunto sul file sms.db .
cioè se su ifile imposto così:
utente: scrittura, lettura
gruppo: lettura
generali:lettura
se faccio nuovo sms il tastierino è con i numeri grandi(molto comodo) pero con questo tipo di permessi non invio/ricevo sms.
mentre se spunto tutti i permessi mi esce questa tastiera

.

poi i messaggi cancellati se li vado a cercare su spotlight escono di nuovo…boo sara un bug
la prox volta che aggiorno non ripristino piu gli sms.

p.s. provate anche voi a chiudere l’app nativa sms dai recenti e poi a scrivere un sms nuovo ora se ucite e poi rientrate nell’app il tastierino sara diverso.
(provato su Iphone4 non JB 4.1)

Avete provato??
qualcuno mi da una mano!!
Please

Perché nessuno mi risponde?
Ho letto circa lo stesso problema anche in questo post:
Restoring sms.db Help Please!!! - Hackint0sh

Nessuno che mi risponde…
non mi era mai successo su altri forum.
ed è anche un bug che vi riguarda tutti…
MHAA…

quindi se su altri forum non ti era mai capitato, avrai già la soluzione anche a questo problema :wink:
scusami ma risponderti per dirti “non ti so aiutare” non mi sembra molto utile, per quanto mi riguarda, ma credo che possa valere anche per tanti altri, non ho voglia di mettermi a giocare “a casaccio” con i permessi, quindi non mi sono e non mi troverò mai nella tua situazione.
Per quanto riguarda i messaggi cancellati che compaiono su Spotlight, è un argomento già trattato diverse volte sul forum, basta una semplice ricerca per trovare i thread, quindi forse è per questo che nessuno ti ha risposto.

Innanzitutto ripeto che non mi era mai successo di dover ripetere un aiuto per tre volte…e poi anche scrivere non ti so aiutare, aiuta(scusate il gioco di parole)

e poi non chiedevo di giocare con i permessi ma di sapere se anche voi avete avuto problemi con il tastierino sms-nuovo msg, cioè ho notato che sia su iphone jb che non questa tastiera fa un po come gli pare(come si vede dalla foto che avevo allegato).

Grazie
p.s. ho già usato il tasto cerca nel forum…ma niente