ciao a tutti!
ho un contratto con la 3 con la promo top 400 dove siccome sono passata a 3 non dovrei pagare la tassa governativa ma alla prima fattura mi è stata messa in conto. esattamente c è scritto "l importo relativo all eventuale sconto applicato alla TCG (promo no tax) non estingue la titolarità del versamento dell’imposta. Ma cosa vuol dire???
tassa governativa 3
dovresti inserire un titolo specifico,obbligatorio,come da regolamento : primo post,modifica messaggio/modalità avanzata/titolo
Sent from my iPhone using Tapatalk
tassa governativa 3
Moderazione ignorata
Chiudo