ciao a tutti oggi ho prenotato il mio iphone 4 16 gb purtroppo per prenderlo in abbonamento dovro’ al momento dell’arrivo del cell fare un nuovo abbonamento con un nuovo numero(furbi) !!! dato che il mio vecchio abbonamento scade proprio questo mese e non devo piu pagare i 9 euro del mio vecchio 3g pensavo di farene uno nuovo pre prendere il 4 ma non e’ possibile, o nuovo numero o niente. allora faro’ cosi passero il mio numero attuale in ricaricabile e attivero’ un nuovo abbonamento su un nuovo numero,
quello che volevo sapere da voi la tassa di concessione 5,16 cent al mese non verra’ applicata solo nel caso di passaggio da altro operatore tipo tim wind ecc ecc, a vodafone, se compro una nuova scheda sim tipo della tim e poi la passo subito per fare l’abbonamento a vodofane per l’iphone 4 e’ fattibile, posso farlo?
ok grazie. ti chiedo un ultima cosa poi non ti stresso piu:)
mi e’ stato detto che la tessera sim che prendo deve essere attiva da almeno 6 mesi. sai se e’ vero sta cosa? perche se cosi fosse non potrei farlo se ne compro una nuova intestata a me’.
grazie ciao
Ma io non sono sicuro di questo e magari altri posso dirti altre cose utili, però ho sentito di persone che da vodafone hanno fatto il passaggio a tim per poi ripassare a vodafone per prendersi l’offerta. Il tutto nel giro di dieci giorni. Ripeto che però non sono sicuro al 100%. Per questo l’unica cosa sicura è chiedere al centro vodafone dove vuoi comprare l’iphone
Perdonami ma,perchè vuoi fare l’abbonamento con un nuovo numero?Se hai già un abbonamento puoi semplicemente cambiare il piano tariffario mantenendo lo stesso numero e anche la stessa sim (materialmente parlando)
L’unica cosa è che devi attendere che ti scada la rata del telefono.
La tcg di euro 5.16 è solo per mnp ovvero per passaggio da altro gestore
ciao purtroppo e’ quello il problema per avere iphone in abbonamento con vodafone non puoi utilizzare il vecchio numero anche se hai gia’ un abbonamento.!!! per quento riguarda le rate del altro iphone 3g il problema non si presenta perche proprio questo mese scadono i 2 anni quindi il cell e’ stato saldato. per non pagare la tassa do concessione l’unico modo e’ di fare la portabilita’ se no non ti scalano nulla anche se fai un nuovo abbonamento con numero nuovo della vodafone, in pratica vodafone da vantaggi solo hai nuovi utenti dei vecchi se ne frega altamente.
Guarda,io lavoro al 190 vodafone e il rivenditore ti ha detto una gran cavolata.Tu puoi aderire all’offerta iPhone in abb. anche se hai già un abbonamento attivo.Basta semplicemente cambiare il piano tariffario (mettere ad esempio più facile medium) ed associare il telefono.