Tariffe tim tutto compreso & 3gs

Ho contattato 3 volte la TIM oggi pomeriggio, post pubblicazione sul loro sito delle tariffe per TUTTO COMPRESO 2.0 per IPHONE, aggiurnate all’iphone 3GS.

Quello che dice il sito, non è chiaro in quanto non specificano se il riferimento al 16gb è al 3G o al 3GS.

Mi fiondo a chiamare il servizio clienti 119 e la prima risposta è stata che tutto era riferito ai nuovi iphone 3GS.

Non convinto, con la TIM tutto è possibile, richiamo, parlo con un altro operatore il quale mi conferma che l’offerta del 16GB è riferita solo al 3GS per le tariffe da 90 e 180 euro al mese. Tutte le altre, verrà fornito il “vecchio” 3G.

…Ma la cosa ancora non mi convinceva… ho richiamato e un’altra operatrice (detta Gina), mi ha confermato che tutte le tariffe presenti su quella pagina sono riferite all’iphone che uscirà il 19 Giugno… Ma non era assolutamente convinta.

Credo che sia ancora da prendere con le pinze tutto…

mi sa che ha ragione il secondo operatore

Aggiornamento…
in serata ho chiamato di nuovo 2 volte la TIM… per avere maggiorni delucidazioni…
alle 20.00 l’ultima chiamata con un operatore, molto disponibile, il quale è a questo punto la fonte attendibile al 100%.

Alla solita domanda, la risposta è stata:
“Per quello che vedo ora, l’offerta è valida per Gli iPhone 3G da 8 e 16gb e il 3GS da 32gb. Il riferimento al 16gb 3GS, mi dispiace, ma ancora non glielo so dare. Le do un consiglio, ci riconttti lunedì 22 in giornata, avremo certamente maggiori informazioni da fornirle.”

Questo è quanto…

La conclusione è che la TIM è uscita allo scoperto con tutti i prezzi, ma non sanno nemmeno loro cosa accadrà…

La VODAFONE, ipotizzo brancoli ancora nel buio delle tariffe… siamo a meno di 20 ore dall’uscita UFFICIALE e non sappiamo nemmeno cosa zia vodafone ci offrirà per il nuovo melafonino.

w l’italia.

vedrai che sara’ uguale a tim :scared:

…si lo ipotizzo anche io, al massimo potranno omaggiare qualche sms o minuto di conversazione in più…o ancora meglio aumentare il traffico internet…

Il vero problema è che in realtà, non sappiamo ancora cosa farà TIM!

Apple iPhone 3G S - Apple iPhone - Prodotti - TIM

incredibile!!! no comment!!!

Scusate se ve lo dico, ma me ne vanto…

CE L’HO!!! ed è semplicemente FANTASTICO… è veloce davvero più del doppio in ogni applicazione. Con l’UMTS è una scheggia…

Thanks dear apple…

PS forse i GB offerti da TIM, sono 2…

Infatti facendo il 4916, dice…

avendo attiva la tutto compreso 35 hai diritto a 200 minuti di chiamate nazionali senza scatto alla risposta… 1024 meganyte di traffico internet più 1024 megabyte di traffico internet aggiuntivi.

… sarà… speriamo…

Ma aggiuntivi per quale motivo? regalo? o stanno raddoppiando?

Cmq io stavo pensando di farmi quella da 15… non mi va di spendere troppo con l’abbonamento…

Oltretutto (e qui puoi darmi una mano magari) sono tentato usare come dati della carta di credito, quelli della mia ma virtuali (ovvero dati fittizi ma che si rifanno alla mia carta di credito e della quale risulto sempre io intestatario) dove posso impostare la durata e il max che possono prelevare dalla carta (così da evitare spiacevoli sorprese) …

Ritieni che sia possibile?

Accetto consigli

@Steek Hutzee
Son quasi certo di no. Devi avere una carta di credito FISICA da presentare al punto TIM. Fai attenzione perche ti dicono che sei obblicato ad usare la VISA, ma accettano anche AMEX e forse DINERS. Carte prepagate (postepay ecc) o virtuali non sono accettate.

Per quanto riguarda l’abbonamento, dipende da quanto spendi al mese di telefono. Se già spendi 20/30 euro ti conviene farla. i 200 minuti sono SENZA SCATTO ALLA RISPOSTA.

Per quanto riguarda i giga del traffico internet, posso confermare che sono 2 in totale. Infatti ieri sera dopo avere navigato un po, ho fatto il 4916 e ne ho avuto la conferma; me ne avanzavano ancora 1004 + 1024 aggiuntivi.

Grazie per la risposta :slight_smile:

Cmq, visto che loro i dati li “immettono” a mano nel sistema, non potrei sempre dire che “mi stan sostituendo la carta che era smagnetizzata” e gli do cmq gli estremi?

Nei sistemi online o nelle vendite via internet ci riesco e son sicuro… anche perchè così avrei la certezza che anche se tentassero di prendere di più… non potrebbero :slight_smile:

Anche perchè non sono dati generati da una postepay o da una ricaricabile… son dati generati dalla mia stessa carta di credito, semplicemente come strumento di sicurezza per gli acquisti su internet.

Cmq… tanto per dirne una (per il qualeo poi ho già aperto un topic) tutti a fare appelli a non comprare… ed oggi sono esauriti! ahahah

ciao a tutti…

ieri sono andato al centro tim x prendere il nuovo iPhone con contratto da 269€ + 15 al mese, ma arrivato x pagare sul terminale dice ke non si puo ancora perchè al momento va solo con il 3G… voi sapete qualkosa in merito?? devo cambiare centro tim??

cercano di “fare i furbi” per svuotare i magazzini!

dici di provare in un altro centro tim?

dire di si che se lo tengano il 16 G :cursing: meglio il G S :wub:

non solo, puoi anche denunciarli per truffa. l’operatore del 119 mi ha detto di STAMPARE la pagina del sito tim relativa alla TUTTO COMPRESO 2.0 per iPhone. Li è chiaro che si riferisce all’iphone 3GS almeno fino al 2 di Agosto

ciao a tutti ok risolto sabato pomeriggio… finalmente l’ho preso… ma si sente tanto la mancanza del nokia, dove alcune cose scontate ora non ci sono +…
x il resto tutto bene

è questo che ancora oscuro… che vorranno dire???