tariffa ricaricabile IPad 2 3g

Ciao a tutti, vorrei comprarmi un Ipad 2 ma il dilemma sta nel 3g. Essendo che io rimango quasi sempre a casa, mi conviene comprare il dispositivo col 3g? ovviamente quando esco all’aperto non mi conviene portare con me il dispositivo sulla sedia a rotelle col rischio di farlo cadere…

E per caso esiste una tariffa ricaricabile che però non scada alla fine di ogni mese?

Grazie mille

Per completezza io consiglio sempre il 3G con la tariffa della 3 a 5€ al mese senza abbonamento.

Marco, ma questa tariffa della 3 a 5 euro come ricaricabile? Sul sito della 3 mi risulta solo abbonamento, da pagare ogni mese.

Io la uso da Aprile, primo mese gratis e poi ogni mese c’e’ la ricarica automatica di 5 Euro, ovviamente se ci sono i soldi nella sim.
se i soldi non ci sono non ricarichi e non hai piu’ il servizio. Nessuna penale da pagare.

si in realtà pagi 5 euro al mese come dici tu ma è comunque una ricaricabile esattamente come ha spiegato kinger

Ho da pochi giorni l’ipad e per la navigazione ho attivato l’offerta di Tim 9 euro per 1 giga al mese. A me sembra una offerta scandalosa!!! Ma ho visto che tutte le compagnie telefoniche si appiattiscono su questo genere di servizio. L’offerta che tu consigli mi interessa ma con 3 ho paura che la copertura non sia quella di tim, me lo confermi? ciao e grazie

Prova a verificare tu stesso andando sul sito della 3, dovrebbe esserci una pagina che indica la copertura raggiunta fino a quel momento.

funziona bene ce l’ho da 6 mesi ma sono 3 Gb al mese … vanno bene secondo me ma se uscite da quei 3 gb li pagate a parte. Per il resto funziona bene secondo me.

Ciao,
io su iPhone ho una vecchia autoricarica a cui ho aggiunto la superinternet da 5€ mensili per 3GB di traffico (fatta quando i 3giga erano continuativi e senza limiti giornalieri o settimanali), mentre su iPad2 ho fatto a Novembre un fantastico abbonamento dati WIND che mi costa 10€ al mese per 10GB di traffico senza vincoli e, se per caso sfori (praticamente impossibile), ti viene ridotta la velocità di navigazione ma non si paga nessun extra soglia.
Inoltre, visto che la Wind non ha problemi per l’hotspot, ho installato sull’iPad2 l’app MYWI 5 per poter navigare con il MacBook ed eventualmente l’iPhone collegandomi wifi con l’iPad.
ANDREA