Tariffa per navigazione 3g con ipad2

Ciao ragazzi sapreste consigliarmi una tariffa economica per la navigazione internet con ipad2 tramite 3g con vodafone

Io avevo la ricarica tablet di tim ma l’ho cessata disattivando il numero. Forniva 1 gb al mese per 12 mesi ma era a cadenza annuale e non mensile. Facendo due conti era valida perchè mensilmente mi costava 5.75 euro ma usandolo prevalentemente in casa con wifi era un regalare soldi e poi 1 gb al mese era tantissimo da esaurire andando su facebook o skype cosi ho preferito cessare il numero anche se i mesi non usufruiti sono persi. La tariffa mi è costata 69 euro attivata a gennaio 2012 e sarebbe scaduta a gennaio 2013 ma la cessazione del numero tim è avvenuta oggi. Cercavo una tariffa a rinnovo mensile vodafone con anche 500 mb mi va bene.

Con Vodafone si parte dai 9 euro al mese (1 GB con velocità limitata a 1,8 Mbps) quindi ben di piú di quanto spendevi prima. Ti consiglio di rimanere in Tim o, se sei coperto, di passare a 3 che con 5 euro ti tra 3 Giga al mese. Anche io uso l’ipad prevalentemente in wifi ma quando so che devo usarlo in mobilita’ faccio una ricarica così si attiva la super internet di 3. In questo modo spenderesti 5 euro ma solo quando ti serve.

Sent from my iPad using Tapatalk

Si ma da me la 3 non copre e il numero tim in cui avevo la tariffa è gia cessato. Beh ci penserò con un altro numero tim se sarà il caso anche perchè lo uso solo a casa e di regalare soldi alle compagnie telefoniche proprio non mi va.