Tariffa migliore Iphone4 x studenti

Dovrei regalare a mia figlia, in caso di promozione, un iphone4

attualmente ha un contratto Vodafone ricaricabile con Infinity sms

che faccio, aggiungo i 3€ a settimana per internet o c’è di meglio ?

l’uso che ne fa sono i 100 sms giornalieri :rolleyes: , facebook e qualche sito per vedere
le traduzioni di latino o greco

grazie in anticipo

questa credo sia la migliore

Con l’opzione Zero Limits Smart parli, invii SMS a tutti i tuoi amici Vodafone e navighi in liberta’ sul tuo cellulare con solo 50 cent al giorno!

Minuti gratis
Senza limiti ogni giorno per chiamare e videochiamare tutti i numeri Vodafone
senza scatto alla risposta.

SMS gratis
Senza limiti ogni giorno verso tutti i numeri Vodafone.

Internet senza limiti di tempo
Ogni giorno per navigare in Internet sul tuo cellulare.

  • Il costo per attivare l’opzione e’ di 8 euro. Il costo settimanale e’ di 1 euro e la prima settimana e’ gratis.

  • I 50 cent verranno addebitati al primo evento della giornata tra chiamata, videochiamata ed SMS verso Vodafone o al primo accesso di navigazione Internet sul cellulare e solo in caso di utilizzo.

  • Ogni giorno, con altri 50 cent, puoi inviare 500 MMS verso tutti i numeri Vodafone.

L’ opzione Zero Limits Smart puo’ essere sottoscritta su qualsiasi piano ricaricabile Vodafone.

La navigazione sul cellulare comprende quella effettuata attraverso i seguenti apn:

  • wap.omnitel.it;
  • mobile.vodafone.it;
  • iphone.vodafone.it.

Scopri i dettagli sugli APN inclusi nella promozione.
Consulta l’area assistenza.

hanno tolto questo piano sabato scorso !!! vfc

esatto… ora c’è Zero Limits Smart
3 euro al mese (i primi 3 mesi gratis) 0.30 cent al giorno per il primo evento della giornata (che sia sms o internet) sms illimitati verso vodafone e 100mb di traffico al mese.

Quello che mi lascia perplessa è appunto quei 100mb al mese, cosa ci fai?

appena finisci i 100mb poi ti scalano 2€ ed hai altri 100mb sino allo scadere del mese…!!

è tanto o poco 100mb al mese?? sono stra ignorante in materia…cosa si riesce a fare?

Se hai meno di 30 anni passa a tim e fatti tim young hai 1000 sms di cui 300 verso tutti e 700 verso tim e 1gb mese a 6 euro :wink:

Ti devo correggere. Sono 1000 sms verso tutti, di cui al massimo 300 verso l’operatore H3G

dipende da che uso ne fai del cellulare… se lo usi per scaricare app, video e musica sono sicuramente pochi…
mentre se lo usi solo per controllare qualcosa in internet tipo mail, fb, forum ecc allora dovrebbero bastarti…!!
comunque se ti scarichi l’app del 190 puoi tenere tutto sotto controllo.

il problrma è che ho troppi amici con vodafone e fra di noi ci si scrive con sms gratis, passando a tim difficilmente manderebbero facilmente mex pagandoli 15 cent l’uno…

ho chiamato la vodafone…l’opzione Smart zero limits non sarebbe male…3 euro al mese…0,30 cent al giorno e hai sms e chiamate gratis illimitate…il discorso è ce hai 100mb al mese…mi ha detto (a signorina della vodafone) che un video su you tube esempio di un’oretta scarsa equivale a 220 mb di traffico!!!
molto probabilmente mi tempo la mia zero limits on…cavolo la migliore era la zero limits smart (50 cent al gg e hai internet sms e chiamate illimitate)

Capisco.

@ imatteo grazie per il chiarimento :wink:

Volevi dire forse internet ed sms… beh si la Vodafone togliendo le chiamate illimitate e mettendo 100mb ha rovinato moooooooooolte persone. :o
A questo punto credo sia meglio cambiare gestore che non vincola le telefonate a se stesso ma le amplia a tutti gli operatori,idem per gli sms.