Tariffa 3 o Wind per iPad 2?

Ciao ragazzi,

ho un’iPad 2 e sono indeciso se fare il piano della 3 (5€ - 3Giga) o della Wind (4,5€ - 1 Giga).

I miei dubbi sono in merito alla 3:

  1. ho sentito che bisogna stare attenti a non uscire dalla copertura 3 altrimenti vengono addebitati costi esorbitanti. Come si fa ad evitare il problema? Semplicemente “spegnendo” il roaming dati? O servono altri accorgimenti?

  2. sul sito della 3, in merito alla promozione 5€/3Giga c’è questa nota:
    “La soglia di 3 GB non include la navigazione delle pagine di App&Store” (ecco il link Offerta Ricaricabile Internet per iPad)
    Cosa significa? Che non posso navigare nell’Apple Store? Oppure che non posso utilizzare applicazioni che richiedono una connessione alla rete dati?

3)sono un po’ perplesso sulla copertura…ma penso che per questo no nvi sia risposta se non la prova tecnica, giusto?

Grazie a tutti

ciao, dovresti modificare il titolo in quanto troppo generico e inserirne uno piu specifico, come da regolamento del forum. Per modificare: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo
Grazie :slight_smile:

  1. Basta “spegnere” il roaming
  2. Significa che quando navighi nello store non vengono conteggiati i byte
  3. Per la copertura poi verificare sul sito della 3 com’è messa la tua zona e cmq la cosa migliore è la prova , magari chiedendo a chi ha 3 dalle tue parti.

Paologenoa ha già detto tutto, preciso solo che per navigazione sulle pagine di App&Store non si intende lo store della Apple ma a quello della tre dove si trovano applicazioni di infimo livello per cellulari quindi puoi accedere all’applicazione nativa normalmente

Dove è “MOdifica messaggio”???

vai sul primo post ed in basso a destra trovi “modifica messaggio”