Ciao ragazzi,
ho un’iPad 2 e sono indeciso se fare il piano della 3 (5€ - 3Giga) o della Wind (4,5€ - 1 Giga).
I miei dubbi sono in merito alla 3:
-
ho sentito che bisogna stare attenti a non uscire dalla copertura 3 altrimenti vengono addebitati costi esorbitanti. Come si fa ad evitare il problema? Semplicemente “spegnendo” il roaming dati? O servono altri accorgimenti?
-
sul sito della 3, in merito alla promozione 5€/3Giga c’è questa nota:
“La soglia di 3 GB non include la navigazione delle pagine di App&Store” (ecco il link Offerta Ricaricabile Internet per iPad)
Cosa significa? Che non posso navigare nell’Apple Store? Oppure che non posso utilizzare applicazioni che richiedono una connessione alla rete dati?
3)sono un po’ perplesso sulla copertura…ma penso che per questo no nvi sia risposta se non la prova tecnica, giusto?
Grazie a tutti