Tapatalk : rimuovere forum in "IO"

Buongiorno a tutti, vi chiedevo aiuto…
Non riesco a rimuovere in Tapatalk, menù “IO” un collegamento ad un forum. Quando tento di registrarmi in tale forum mi viene fuori messaggio : Login fallito. The operation couldn’t be completed. (Tapatalk error 2203.)

:it:Sent from my iPhone 4S 16GB White using Tapatalk:it:

Tapatalk : rimuovere forum in “IO”

Usi il long in automatico con Facebook, Twitter o tapatalk id ? Io ho avuto parecchi problemi con tapatalk ho avuto pure l’account bloccato.
Prova ad eliminare il forum e fare la ricerca manuale

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Tapatalk : rimuovere forum in “IO”

Uso il Tapatalk id…come faccio ad eliminare il forum?

:it:Sent from my iPhone 4S 16GB White using Tapatalk:it:

Tapatalk : rimuovere forum in “IO”

Fai uno slide nel forum e lo elimini :wink:

Inviato dal mio iPhone 5 usando “Tapatölke”

Tapatalk : rimuovere forum in “IO”

Io spingo in alto a destra “modifica” poi compare il simbolino a sinistra e solo dopo mi dice “elimina”. Solo che dopo averlo eliminato se faccio refresh mi ricompare. Sembra che il problema sia causato proprio dal fatti che non riesco ad accedere tramite Tapatalk. Con quelli che ha funzionato l’accesso il problema non compare…

:it:Sent from my iPhone 4S 16GB White using Tapatalk:it:

spiega meglio :wink:

Tapatalk : rimuovere forum in “IO”

Io spingo in alto a destra “modifica” poi compare il simbolino del divieto a destra, lo spingo e viene fuori la scritta rossa a destra Elimina

:it:Sent from my iPhone 4S 16GB White using Tapatalk:it:

perfetto…fin qui ci siamo ed è giusto per eliminare…dove sta il problema?

Tapatalk : rimuovere forum in “IO”

Che quando faccio il Refresh dalla voce IO mi ritorna fuori il forum. Ho notato che in quei forum che la registrazione è andata a buon fine, se faccio la stessa procedura, non ricompaiono.

:it:Sent from my iPhone 4S 16GB White using Tapatalk:it:

ecco, questa parte è quella che non capisco…

Tapatalk : rimuovere forum in “IO”

Quando carico il forum in alto a destra seleziono “Accedi” mi chiede il nome utente e password solo che invece che entrare nel forum mi da l’errore descritto nel primo post

:it:Sent from my iPhone 4S 16GB White using Tapatalk:it:

ok…facciamo che intanto cancelli e installi di nuovo l’ app…vedi se qualcosa migliora :wink:

Tapatalk : rimuovere forum in “IO”

Ok fatto come hai detto, cancellato e reinstallato ed ora non c’è più … Evvaiiiiii … Grazieeee :clap::grin:

:it:Sent from my iPhone 4S 16GB White using Tapatalk:it:

:wink: bene. prego!