Tapatalk non accede al forum iPhoneitalia

Funzionaaaaaa grazieeeeee

Domenica sera andava quasi tutto… un topic in cui se non ricordo male JD mi li lava un altro topic, il salto non funziona, pare che la board non trovi il post che c’è in quel link… per il resto mi pare che vada tutto… ora controllo a random

Quello non dipende da Tapatalk ma dalla migrazione fatta da un server ad un altro
Presto dovrebbero tornare a funzionare tutti i link

[QUOTE=Andrea 6r;n1949762]Quello non dipende da Tapatalk ma dalla migrazione fatta da un server ad un altro
Presto dovrebbero tornare a funzionare tutti i link [/QUOTE]

Ma la ri ri ringrazio dottore!!!

prego :wink:

A me continua a dare problemi non mi carica più i messaggi dall’ultima lettura ma ripartono in automatico da l’ultima volta che funzionava l’applicazione prima di ora quindi il 7/10 per farvi capire…oltretutto i topic che seguo vengono riportati con altri nomi non si se a voi da lo stesso problema

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Esatto, anche io ho lo stesso problema…

Inviato dal mio iPhone

Ma a voi funziona regolare???a me da sempre problemi…

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

Salve ragazzi…, forse un pò fuori argomento ma vorrei chiedere… sull’apple store ci sono 2 app Tapatalk, sembrano essere di diversi sviluppatori, una free con acquisti in app e l’altra a pagamento…, mi consigliate quale scegliere? Grazie

Anche a me da sempre gli stessi problemi… :frowning: non è facilmente consultabile così

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

Confermo anche io che da ancora problemi e le notifiche non arrivano più

Intendi Tapatalk e Tapatalk PRO?
Io non ho capito cosa cambia…su Tapatalk “semplice” ho il VIP Member quindi niente pubblicità … quindi mi sembrano identiche

[emoji634]Inviato dal mio iPhone 6S 16GB utilizzando Tapatalk[emoji634]

Che differenza c’è tra le 2 tapatalk??? Io ho la pro ma continuo ad avere problemi…si ristabilizzerà tutto prima o poi??

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro ⚪️🔵

Anche io vorrei sapere cosa cambia in quanto a me sembrano uguali … per il problema spero si risolva in fretta …

In realtà non c’è nessuna differenza tra le 2…

Ahhhh Okkkk grazie 😊