Tapatalk funzione messaggi non letti

Buongiorno a tutti,
ho il 5s e leggo questo forum con tapatalk, non capisco cosa ho toccato e adesso quando entro in messaggi non letti, è sempre vuoto! :wink:
Mi aiutate!?
Grazie

Inviato da mio iPhone 5s utilizzando Tapatalk

Tapatalk mes non letti

Ciao
Forse hai disabilitato “imput non letti” in impostazioni

Inviato da iPhone 5

Tapatalk mes non letti

Ciao, prova a controllare come ti ha detto Gabiphne ;), nel frattempo do una sistemata al titolo, scrivi pure le parole complete, aiutano molto nella ricerca e nell’ordine del forum. Grazie :wink:

sposto in “applicazioni appstore”

Grazie mille, in impostazioni non avevo attivato aggiorna automaticamente
Grazie ancora

Di nulla :slight_smile:

Inviato da iPhone 5

A me invece capita che quando tiro giù la rotella per aggiornare i messaggi non letti, quelli che avevo già letto ricompaiono e sono segnati come non letti. Per esempio, se avevo 81 non letti e poi ne leggo sei (quindi 75 non letti) quando vado ad aggiornare torna ad 81 non letti. Come posso risolvere? Succede anche a voi?

Si aimè succede anche a me

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

È una rottura. Ho Aggiornato l’applicazione poco tempo fa eppure questo bug è rimasto

Già, anche a me da noie. Soprattutto con le notifiche che non arrivano…

Ora che ci penso con il forum di slidetomac non dà problemi. È possibile che sia un problema relativo al forum di iPhoneItalia?

può anche darsi… ne parleremo. :slight_smile: grazie delle segnalazioni ragazzi.

Su su! Veloci ragazzi! :smiley: ahahah

:slight_smile: faremo del nostro meglio! promesso.

Ragazzi mi allaccio qua senza aprire un’altro post , da quando ho aggiornato l’applicazione tapatalk , mi succede che trovando un link in una discussione mi fa entrare ma poi cliccando per tornare alla discussione , mi ritorna nella pagina dove ci sono le schede e no nella discussione dove avevo cliccato il link , premetto che su impostazione dove dice apri url ho messo su tapatalk , è una cosa normale capita anche a voi ?

Inviato da mio iPad usando Tapatalk

Devi premere in alto sinistra sulla freccia bisnca

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Infatti io la premo però mi ritorna nella pagina che ho detto prima e nn nella discussione e quindi poi nn posso continuare a leggere la conversazione boh forse Perchè é il primo iPad e quindi non ha l’ultimo aggiornamento ISO ? Perché prima non ho mai avuto problemi .

Inviato da mio iPad usando Tapatalk