Tante domande per uno nuovo

Salve, come potete ben vedere sn nuovo del forum e ho un paio di domande da porvi.
Ho dato una sporadica letta al sito, quindi scusate se faccio domande magari troppo ovvie…

Vorrei comprare un Iphone, ho letto che è meglio comprarlo estero e farselo portare a casa, per me non è un problema dato che i miei sn perennemente all’estero (:(). Una volta importato, PREMETTO io preferirei averlo completamente in inglese e senza strane modifiche “italianizzanti”, posso inserire la mia carta Vodafone e utilizzarlo come telefono normale? xkè ho provato ad avere ulteriori informazioni tempo fa ma sn stato trattato un pò male da un altro forum come il vostro.

ciao e benvenuto,
allora il fatto di prenderlo all’estero, o meglio negli USA, è conveniente per via del cambio dollaro-euro. Solo questo. Ma come avrai potuto leggere sul forum, ormai di iPhone non se ne trovano piu se non online (ebay…). Per cui credo ti convenga aspettare l’uscit adall’iphone 3g che dovrebbe avvenire a breve.

Par quanto riguarda la lingua non devi apportare nessuna modifica: nelle impostazioni del telefono scegli quella che preferisci (inglese, italiano, francese, ecc.) dato che sono tutte isntallate di default.

Grazie mille, sl una domanda, iphone 3g? :shocked:
io me lo farei prendere dell’usa se costa meno li, altrimenti ho diversi continenti da sondare. Sai ho paura che quando esca in italia costi molto di +…

TEORICAMENTE il 16GB dovrebbe costare come l’attuale 8GB però dicono che è obbligatorio fare un contratto o con tim o con vodafone e di sicuro sarà molto costoso, quindi forse è sempre meglio comprarlo dagli USA

ok grazie ancora, quindi se me lo faccio prendere, qualsiasi modello sia cambia solo la capienza?, posso benissimo usarlo in italia con la skeda vodafone che ho ora? per gli aggiornamenti del software prendo quelli originali della casa no? nn ci sn problemi? xkè sn intenzionato a farne un uso molto aperto con questo prodotto.

da quello che ho letto la versione 3g è quella nuova, lo posso sempre pendere i usa per risparmiare? devo sbloccare la sim o qualcosa del genere per usarlo?

Beh ancora non si sanno date precise su quando uscirà il 3G, però i negozi è da un po di mesi che non vendono piu il 2G perchè è esaurito quindi quando uscirà il 3G (probabilmente il 15 di questo mese) venderanno solo quello.

Si, lo sblocchi con la versione di ziphone che uscirà dopo qualche giorno dall’uscita del 3G

Si, però se lo aggiorni dopo lo devi ri-sbloccare ma su questo non sono un esperto e lascio la parola a coloro che hanno gia l’iphone.

A chi lo dici :stuck_out_tongue:

Si la versione 3G, come ti ho scritto prima, è quella che uscirà a breve (il 15 in teoria ma non avremo notizie sicure fino al 9).

Si fa tutto ZiPhone :slight_smile: