Taglio prezzo iphone

Vorrei chiedere agli esperti se si dovrà aspettare giugno con la presentazione del nuovo iphone per un taglio dei prezzi o potrà esserci prima??

A quanto pensate possa scendere il 3GS da 16 GB?? secondo me con l’uscita del 4G potrebbe arrivare tranquillamente sotto i 400 euro…:cool:

si certo, magari con 150 euro te lo porti a casa vero? :smiley:

Impossibile!

Scordatelo… guarda il 3G… ancora adesso viene venduto a 499 euro.

Si ho notato e infatti questa politica della apple mi lascia un pò perplesso…io ora non prenderei mai il 3G visto il 3GS costa solo 100 euro in più…e penso che questo ragionamento venga fatto dalla maggior parte dei potenziali acquirenti…e le scorte in magazzino del 3G non diminuiscono!!

E quando uscirà il 4G dovranno pur far fuori le scorte in magazzino di 3G e di 3GS, perchè se il prezzo di lancio sarà simile all’attuale 3GS la gente tenderà a prendere l’ultimo uscito, restando così invenduti i precendenti modelli.

Non penso che il nuovo 4G possa costare intorno ai 1000 euro…sarebbe follia :w00t:

Le scorte di magazzino, verranno effettuate per le sostituzioni in garanzia. Blue Velvet… parliamo di Apple… non dei primi arrivati… ribadisco APPLE. Sanno esattamente quanti iphone produrro, quanti ne verranno venduti e quanti ne rimarrano a magazzino come scorte.

Il prezzo del nuovo iphone, sostanzialmente sarà pari al vecchio; tant’è vero che l’ipad costa poco più di un iphone.

Mettiti il cuore (ed il portafoglio) in pace… costerà quallo che costerà.

Ok sono un’ottima azienda ma di errori nelle operazioni di mtkg ne hanno fatti pure loro…basta vedere la scelta del nome IPAD:P = ASSORBENTE in slang americano… con qualche ricerca di mercato in più se ne sarebbero accorti subito dai!!

Vabbè cmq aspetterò giugno allora…se mi dici che il prezzo del nuovo iphone sarà intorno al prezzo del 3GS…

Intanto mi sono preso l’ IPOD TOUCH da 64 GB…va che è una meraviglia :stuck_out_tongue: x l’iphone aspetterò dopo l’estate!!:wink:

Eh purtroppo concordo anche io…nessuna flessione dei prezzi in attesa.De resto l’iphone è così…che piaccia o no.A me personalmente piace anche per la loro politica prezzi. Inoltre è grazie a tale politica che gli Iphone anche usati tengono un ottimo valore di mercato…

da me a bologna ogni tanto qualche catena tipo mediaworld oppure coop vendono il 3g a 399…