System activity monitor qualcuno ha questa applicazione?

Vorrei sapere se qualcuno ha questa applicazione e mi possa dare qualche dritta.
Vi Ringrazio.

io la uso sa qnd è uscita ed è ottima, ti permette ti killare i processi quali email, ed ipod sul tuo iphone anche se il tuo tel non ha il jb…liberando tanta ram

mi puoi spiegare un attimo come faccio a killare i processi e dove vedo le applicazioni in uso?si il mio tel è senza jb va bene ugualmente?

si certo che va bene ugualmente perchè è un’applicazione che trovi su applestore, per qnt riguarda i processi attivi adesso non ho il mio iphone cmq se non erro si trovanonella seconda icona a partire da sinistram, ma da li non li puoi killare, li puoi chiudere direrramente dalla home dell’applicazione dove ti compare “la torta” con i vari valori, scusa se magari non sono stato tanto chiaro ma non ho il telefono sottomano

dai anche una lettura qui http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-3gs/25147-push-email.html

è giusto come dici te che nella seconda casella si possono vedere i processi che sono attivi.
Nella prima casella è presente come dici la torta e sotto la torta è presente un tasto con scritto free memory…io lho schiacciato ma non me li chiude i processi…
é giusto il precedimento che faccio?ti ringrazio per la gentilezza.

controlla nella terza se non erro vi sono le impostazioni

Esatto Ulisse,forse ci siamo…ti ricordi se nel setting tu hai attivato tutte e 3 le opzioni? cioè:1 Start with last view (attivata)
2 Free on start (attivata)
3 Kill all apps (attivata)
una volta attivati queste opzioni si va nella prima casella sotto la torta a premere il tasto e sembra che mi abbia chiuso tutte le applicazioni tranne MobilePhone.
Posso rubarti altri 5 minuti per questa applicazione?scusami sai

si vai nella prima schermata e fai il free memory e dovresti trovare i processi killati., mobile iphone nn lo chiude perchè è il telefono :slight_smile:

esatto! 1)nella seconda schermata ci sono all processes con ognuno un ID che restano sempre presenti e non scompaiono una volta fatto Free Memory,che sono tutti quei processi?
2)nella terza schermata quella di network c’è un tasto blu con scritto EMail Device ID,se lo si preme ti manda nelle Mail,che vuol dire?
3)Nella prima schermata memory sotto la torta e sotto il tasto c’è scritto Disk Info dove sono presenti file system,che roba è?
Ecco scusami ma almeno mi capisco un pò,ringrazio te e la tua pazienza Ulisse :slight_smile:

Allora andiamo per ordine :):

  1. quei processi id servono al corretto funzionamento del telefono in generale e dei vari applicati nativi che ha;
  2. emai deviceId ti manda al tuo indirizzo email appunto l’id del tuo telefono;
  3. ti dice la capienza del disco ed uno dei tanti file di sistema,
    spero di essere stato chiaro :slight_smile:

Grazie Ulisse per la risposta chiara!

devo ancora scaricare l’appl— ma se facessi free memory o similare… mi killa anche la posta ?
nel senso non mi tiene valido il push ??? (nn penso :°)

Il push è un servizio che non viene “liberato” dall’applicazione, per cui se vuoi preservare la batteria io ti consiglio di disattivarlo, il resto lo fa il programma in questione

purtroppo x me il push è fondamentale… lo uso x lavoro… avevo il backberry ma ho fatto il capriccio x l’iphone… spero d trovare la condizione giusta x poterlo usare, :smiley:

bhe il push hai i suoi lati positivi che negativi, per cui vedi tu come ti trovi, ma tieni sempre presente il fattore batteria

Scusate ma che cos’è il push?che funzione ha?Ho già guardato il link di Ulisse e non ho capito

leggi qui Push Email sul firmware 2.0 dell’iPhone - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 3GS e iPhone 3G