Sygic dopo Jb va in crash

Buongiorno a tutti
Come da titolo il mio iPhone 4 con iOS 5.1.1 va in crash dopo Jb. Ho provato a togliere un po’ tutto di quello che avevo installato ma nulla.
Qualcuno ha qualche dritta per evitare il ripristino.
Buona giornata😊

Strano prova a eliminarlo e a rimetterlo, a me non da problemi. Che versione è di app? Potrebbe essere anche un tweak che crea il problema, elencane qualcuno così vedo se può crearti incompatibilità.

:triumph:scrivo da tapatalk :stuck_out_tongue_winking_eye:
@la stellina in basso non morde :wink:

Avevo installato winterboard, ezdecline, resizeme, lockinfo,uisettings, unlimtones.
Tutti disinstallati, tu mi consigli di re installare sygic?
Ciao

Dipende… fonte dell’app?

@1979dj la mia app di Sygic è regolarmente acquistata…versione 12.1 ho notato che fa ste storie…e come tweak ho messo:

ncsettings airbluesharing mobileterminal (l’ultima quella aggiornata) ifile (ultimo) tutto PAGATO regolare…insomma non sono tweak che incasinano il telefono…ammetto che non ho provato ancora a disinstallare sygic e reinstallarlo (990kb di app, 3.45gb di mappe, è la versione totale europa)
la Sygic non mi ha risposto…mah…

**************. Pure io ho lo stesso problema e se chiedi qualcosa sul loro forum la prima cosa che fanno è cancellarti il post. Le ho provate tutte, non va, e ci ho speso 20€!!!

Continui?

Sent from my iPhone using Tapatalk

ti ho dato le spiegazioni nell’altro topic… evidentemente c’è carenza d’educazione e rispetto nei confronti del forum, noi, che ti ospita gratuitamente. un uscita simile, puo costare una citazione per diffamazione ed io rischio di vedermi arrivare un pm con la richiesta di rimozione, pena le vie legali…

pensa molto bene prima di scrivere altri insulti; se vuoi esprimere un disappunto, esistono altri modi molto piu educati e rispettosi.

hola ragazzi! ma alla fine, maleducati a parte…voi siete riusciti a capirci qualcosa? io piu di una settimana fa ho riprovato a ririfare il jb con absinte 204 su mountain lion seguendo la guida dell’apertura pacchetto e lancio da terminale…jb esegue correttamente configuro cydia, aggiorno il pacchetto "pre"qualcosa che dice lui, poi spengo e riaccendo lancio sigyc e crasha. lo cancello, anche il suo contenuto, lo cancello da itunes lo riscarico in itunes e lo rimetto nel telefono e qualche volta che ho fatto il jb crashava, qualche altro jb no…non me lo spiego questo fatto…io pensavo che installando roba traqnuilla, intendo ncsettings, ifile, mobileterminal,(ovviamente openssh prima di tutti e la password di root cambiata), airblue sharing, e poi rimettendo il sygic lui tornasse a funzionare…boooo!!! se avete idee spiegazioni consigli parliamone (civilmente come sempre)

quindi mi pare di capire che ti crasha anche se non installi tutti quei tweaks?? giusto?

Sygic dopo Jb va in crash

Beh non ho piu avuto modo di provare ma non si riesce a produrre un test per il 50% delle volte… È snervante

Sygic dopo Jb va in crash

Sygic aggiornato a ultima versione, su ios 6.1.1 jb non crasha. Allora era il jb di ios 5.1.1 che non era poi così sicuro…

Sent from my