Buonasera a tutti…rieccomi con altre domande premettendo che questo Iphone 5 mi ha un pò stufato :cursing: , avessi saputo sarei rimasto certamente al 4!
Allora, aggiorno Ios alla versione 6.1 via Ota tanto per aggiornare, non avevo problemi specifici a parte la caduta della linea qualche volta in chiamata e Siri che di tanto in tanto si impallava, tutto ok a parte che la batteria adesso è calata notevolmente; non perchè il telefono rimane in 3g…ho la wind e posso ancora switchare da 3g a 2g, il problema sta nel fatto che resta spesso e volentieri solo in Edge a tacche piene (quindi lentezza di navigazione) o in 3g a 1-2 tacche max…quindi si traduce in consumo eccessivo!
Sembra poi che il segnale sia peggiorato con la versione 6.1, alle volte la qualità in chiamata è scarsa sembra che ci siano interferenze!
Adesso mi domando, è normale che dal momento dell’avvio il cellulare vada sempre in E per passare poi in 3G dopo tipo 15-20 minuti?
prima utilizzavo il 3g solo quando occorreva, adesso quando mi serve ci mette 2 secoli ad attivarsi quindi lo lascio sempre attivo!
E’ normale che resti il 90% delle volte a 2 tacche in 3G?
E’ normale che la qualità della chiamata abbia qualche tentennamento?
E’ normale che il tutto si sia accentuato col passaggio a Ios6.1?!
Forse è l’operatore (Wind)?
Forse ha un problema il telefono?
Illuminatemi please! :confused1: