swirlyMMS come vedo le foto?!

ciao raga!! spero abbiate avuto un ottima pasqua piena di buone cosa da mangiare!!!
ma passo ad esporvi subito il problema:
ho installato swirlyMMS 0.3.7.1 poi il mobile finder e mobile preview…
ho mandato un mms e tuttoapposto!
ne ho ricevuto uno… come si vede? dal finder? da preview? bo?!
io sono un cliente vodafone…
arigrazie in anticipo!!!
Luc

Re: swirlyMMS come vedo le foto?!

[quote=LucSkywalker]ciao raga!! spero abbiate avuto un ottima pasqua piena di buone cosa da mangiare!!!
ma passo ad esporvi subito il problema:
ho installato swirlyMMS 0.3.7.1 poi il mobile finder e mobile preview…
ho mandato un mms e tuttoapposto!
ne ho ricevuto uno… come si vede? dal finder? da preview? bo?!
io sono un cliente vodafone…
arigrazie in anticipo!!!
Luc[/quote]

da preview

Re: swirlyMMS come vedo le foto?!

c’ho provato!! ma sia in preview che in finder non ho la cartella MMSfile!!!

Re: swirlyMMS come vedo le foto?!

strano! perche la cartella si cra automaticamente quando si è ricevuto un mms correttamente

Re: swirlyMMS come vedo le foto?!

LUC io ho risolto attivando l’EDGE… la cartella in realtà non mi si è aperta in automatico ricevendo l’SMS, l’ho dovuto scaricare. Ma senza EDGE non me lo faceva scaricare. Io sono TIM e l’ho attivato con BossPrefs, tu che sei vodafone non lo so se puoi fare lo stesso… senti che ti dice qualcuno in giro. Cmq (chiamame che ne parlamo a voce) Ciao a tutti!!

Re: swirlyMMS come vedo le foto?!

ho un contratto vodafone e non ho il servizio edge!!
c’è un modo alternativo per ricevere correttamente mms con vodafone?

Re: swirlyMMS come vedo le foto?!

ciao, ho anche io un contratto vodafone, io nno riesco a mandarli… mi esce il messaggio sending ma non invia… suggerimenti?

Re: swirlyMMS come vedo le foto?!

è necessario che l’edge sia attivo, anche s vodafone non ce l’ha non deve essere spento tramite programmi tipo bossprefs.

Se non lo avete spento allora controllate bene la configurazione, dato che altri utenti vodafone riuescono ad inviarli e riceverli

Re: swirlyMMS come vedo le foto?!

[quote=Giuseppe][quote=LucSkywalker]ciao raga!! spero abbiate avuto un ottima pasqua piena di buone cosa da mangiare!!!
ma passo ad esporvi subito il problema:
ho installato swirlyMMS 0.3.7.1 poi il mobile finder e mobile preview…
ho mandato un mms e tuttoapposto!
ne ho ricevuto uno… come si vede? dal finder? da preview? bo?!
io sono un cliente vodafone…
arigrazie in anticipo!!!
Luc[/quote]

da preview[/quote]

Salve raga, niente, scusatemi ma non ci riesco, :frowning: :frowning: ho installato SwirlyMMs e tutto ok :slight_smile: , invio e ricevono correttamente, ma ora provo ad installare MobileFinder (tra l’altro nella lista dell’installer ce ne sono due) e MobilePreview ma mi dice che devo installere prima BSD Subsystem, provo ma mi dice che devo installare nuovamente BSD Subsystem :cry: :cry: …per me mi prende in giro…che si può fare???

Re: swirlyMMS come vedo le foto?!

[quote=Baldo][quote=Giuseppe][quote=LucSkywalker]ciao raga!! spero abbiate avuto un ottima pasqua piena di buone cosa da mangiare!!!
ma passo ad esporvi subito il problema:
ho installato swirlyMMS 0.3.7.1 poi il mobile finder e mobile preview…
ho mandato un mms e tuttoapposto!
ne ho ricevuto uno… come si vede? dal finder? da preview? bo?!
io sono un cliente vodafone…
arigrazie in anticipo!!!
Luc[/quote]

da preview[/quote]

Salve raga, niente, scusatemi ma non ci riesco, :frowning: :frowning: ho installato SwirlyMMs e tutto ok :slight_smile: , invio e ricevono correttamente, ma ora provo ad installare MobileFinder (tra l’altro nella lista dell’installer ce ne sono due) e MobilePreview ma mi dice che devo installere prima BSD Subsystem, provo ma mi dice che devo installare nuovamente BSD Subsystem :cry: :cry: …per me mi prende in giro…che si può fare???[/quote]

vai in unistalle vedi se c’è bsd subsustem allora lo disinstalli…altrimenti non saprei!!!

Re: swirlyMMS come vedo le foto?!

Sono riuscito ad installare MobileFinder ma quando provo ad installare MobilePreviuw mi dice che serve MobileFinder. Ho provato a disinstalare BSD ma mi da solo la possibilità di REinstallare l’applicativo e non di DISinstallare…
Non so più cosa fare :cry: :cry:

Re: swirlyMMS come vedo le foto?!

anche io ho lo stesso problema. Ho installato tutto e sono riuscito a spedire l’mms con erge accedo (sono utente vodafone) poi mi sono spedito un mms da un’altro cella per provare a leggerlo ma non trovo la cartella ne in Finder che preview. Ho comunque ricevuto l’sms di notifica da vodafone che mi invita a visitare il sito ed ho l’icona con il numerino rosso attico. Che devo fare per vedere l’mms? Grazie come sempre dell’aiuto

Re: swirlyMMS come vedo le foto?!

Dopo una attenta lettura di quasi tutto il forum.-… scherzo pero’ devo dire che mi ha aiutato davvero… son oriuscito a spedire e ricevere un mms (la foto è molto piccola in preview). Edge attivo è fondamentale… bisogna prima scaricare con Swirly e poi leggere con preview… ora che lo so è facile. Grazie a tutti di nuovo

Re: swirlyMMS come vedo le foto?!

ciao,
com’è che sul programma swirly non si possono caricare le foto della galleria immagini??

Re: swirlyMMS come vedo le foto?!

[quote=ettore999]ciao,
com’è che sul programma swirly non si possono caricare le foto della galleria immagini??[/quote]

è una pecca del programma, speriamo in futuri aggiornamenti…

Re: swirlyMMS come vedo le foto?!

[quote=Giuseppe]
è una pecca del programma, speriamo in futuri aggiornamenti…[/quote]
ok, perchè mi sono rotto di mandare slo le mie foto!! :wink:

Re: swirlyMMS come vedo le foto?!

Scusate la domanda stupida… ma una volta ricevuti gli mms … come si cancellano? Ho la lista degli IN ed OUT ma non li riesco a cancellare e rimane sempre l’iconcina con il numerino rosso attivo. Ho provato pure a smanettare ma l’unico risultato è stato quello di aggiungere due cartelle nuove (sia in finder che preview).