Swirly MMS

ciao a tutti, sono riuscito a installare swirly mms e funziona. ho solo un grave problema nella visualizzazione delle foto ricevute. andando con il finder nella cartella indicata dal programma la foto è minuscola, diciamo in antrprima di fianco al nome del file e non risco a visualizzarla in altro modo.
Potete aiutarmi…
Grazie mille.
Luca

Re: Swirly MMS

[quote=lucadelucchi]ciao a tutti, sono riuscito a installare swirly mms e funziona. ho solo un grave problema nella visualizzazione delle foto ricevute. andando con il finder nella cartella indicata dal programma la foto è minuscola, diciamo in antrprima di fianco al nome del file e non risco a visualizzarla in altro modo.
Potete aiutarmi…
Grazie mille.
Luca[/quote]

luca devi isntallare anche mobile preview

Re: Swirly MMS

Gentilissimo,
Grazie mille

Re: Swirly MMS

ho installato mobile prewiew, apro il programma, entro in open trovo l’mms da visualizzare in finder ma non mi visualizza la foto, lo schermo diventa nero.
chiedo per l’ennesima volta aiuto.
grazie in anticipo…
Luca

Re: Swirly MMS

[quote=lucadelucchi]ho installato mobile prewiew, apro il programma, entro in open trovo l’mms da visualizzare in finder ma non mi visualizza la foto, lo schermo diventa nero.
chiedo per l’ennesima volta aiuto.
grazie in anticipo…
Luca[/quote]

prova ad entrare nella stessa cartella tramite SSH, copiala sul pc e vedi se è visualizzata correttamente

Re: Swirly MMS

ma non c’è modo per visualizzarli direttamente sul mio iphone?

Re: Swirly MMS

no ti serve mobile finder e preview

Re: Swirly MMS

Con Tim si può fare scaricandoli dalla casella di Alice Mail, cartella MMS…in questo modo li vedi direttamente in dimensione orginale.