sw per navigazione veicolare off-line

ciao ragazzi.

cosa usate per navigare in auto?? io per il mio N95 ho acquistato SYGIC MOBILE ora alla versione 10.x.

vorrei acquistare lo stesso sw per il melafonino maaa mamma mia che prezzo :o ! il tom tom o addirittura il navi… costano meno. per la miseria!

voi cosa fareste? cosa acquistereste??

Io uso navmii, non è certo un tom tom ma per 4 auro la mappa italiana va abbastanza bene, ha anche la ricerca su google le due cose che non mi piacciono è che non ha integrati gli indirizzi dei contatti e non funziona il copia e incolla quindi se sbagli a digitare un indirizzo lungo nelle prime lettere per correggere devi cancellare tutto e riscrivere da capo… ma per 4 auro… :slight_smile:

Io invece ti consiglio il mio fido compagno di viaggio ovvero il navigon oppure igo sono gli unici due con i quali mi sono trovato benissimo agganciano bene i satelliti e non laggano, le mappe sono aggiornate e non mi hanno mai fatto sorprese davvero affidabili :wink:

ciao ragazzi

non conosco nessuno dei tre sw “naviganti” da voi consigliati. mi documenterò! sebbene già due anni fa ho fatto un grosso sacrigficio passando dal tomtom al sygic. non so se reggerò ad un nuovo sw. vederemo.
ho un dubbio però, spiegatemi il concetto di “aggiornare” i files pdi (tom tom), upi (sygic) ecc. ecc., mi riferisco ai velox, soprattutto, agli indirizzi di ristoranti, centri commerciali…; fin’ora ho utilizzato quanto si trova LEGALMENTE in rete (ci sono dei forum specializzati); gli aggiornamenti si possono fare nello stesso modo??

grazie

su nav mii non ci sono i velox dovrebbero essere implementati ma ancora non è stato fatto per l’italia, comunque io vado piano quindi non mi servono molto, mentre i pdi intesi come ristoranti ecc avendo implementata la ricerca su google è abbastanza improbabile non trovare il posto che si cerca.

grazie per la risposta fulminea presidenterandagio,

di solito anch’io vado piano ma sai com’è non si può mai dire…
si lo so il navmii non implementa la funzione specifica dev velox ecc. ecc.

grazie