Sveglia di sistema iPhone 6

Ciao a tutti,

è da qualche giorno che non mi funziona più la sveglia di sistema dell’iPhone 6.

La imposto la sera e poi spengo il telefono.
Quando arriva l’ora per la quale dovrebbe suonare non suona.

Appena accendo il telefono, mentre si sta accendendo e viene visualizzato il logo della mela la sveglia parte.

Come posso risolvere?

Fino a qualche giorno fa funzionava correttamente.

Grazie

ciao, ad iphone spento, la sveglia non ha mai funzionato

La sveglia non suona se il telefono è spento, bisogna lasciarlo acceso :wink:
Se la usi mentre dormi, puoi usare la modalità aereo che spegne tutte le antenne quindi è come se fosse spento :wink:

Ciao,

grazie dell’informazione.
Sai che ero convinto funzionasse?..probabilmente mi ha sempre ingannato il fatto che accendevo il telefono quando stava per suonare e non ci ho mai fatto troppo caso.
Ultimamente invece non l’ho mai acceso vicino all’orario della sveglia e ho notato che non funzionava.

Sapete per caso se c’è un alternativa oltre la sveglia di sistema?..alternativa a telefono spento.

Grazie

A telefono spento non esiste nulla, il massimo che puoi fare è, come ti è stato già consigliato, lasciare il telefono in modalità aereo ed impostare la sveglia. Questo purtroppo è un limite di tutti gli smartphone se paragonati ai vecchi cellulari, ma onestamente dopo tutti questi anni direi che ormai dovremmo averci fatto l’abitudine… O quasi asd

Inviato tramite iPad (3rd gen.) con Tapatalk

Ok,

grazie a tutti :slight_smile: