sveglia che funzioni in background e riproduca musica

Salve a tutti!

Ho notato che la sveglia dell’iphone può svgliarti solo con suonerie o muischette preimpostate. Le mille altre sveglie che ho trovato per il web invece (wake tunes rise n’ shine Alarm tunes alarmclock) riproducono musica della libreria ma devono restare aperte… il che non è comodissimo! Io vorrei rimettere la sveglia che suoni tutti i giorni alle 7 diciamo e via. Altrimenti se mi scordo di aprire l’applizazione la sera, la mattina non mi sveglio??

Esiste qualche app che resti aperta in background?
(non ho fatto il jailbreak, quindi qualcosa su appstore)

grazie!

hai letto un p’ qui AA Sveglia Musicale per iPhone - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 3GS e iPhone 3G

si lo avevo visto l’articolo ma in stand by credevo significasse con tasti bloccati e non che se vado in altre app continua a funzionare. qualcuno cel’ha?

ma basta che vai nell’orologio dell’Iphone e imposti che la svegli si ripeti ogni lunedì martedì…domenica e metti l’orario…
poi se lasciandolo acceso di notte consuma un sacco di batteria metti la modalità aereo…

forse mi sn spiegato male:
l’orologio FUNZIONA in background, NON permette di usare come suono un file musicale della libreria (solo suonerie)

gli altri programmi free citati PERMETTONO di usare file musicali ma per funzionare bisogna NECESSARIAMENTE lasciarli aperti!

Volevo un prog che facesse entrambe le cose!

ho capito…allora esiste un programmino che ti crea dalla libreria di iTunes le suonerie…in questo modo ti metti come suono x la sveglia la canzone che vuoi trasformata in suoneria…di programmi che prendono cm suono x la sveglia una canzone dalla libreria ce ne sono ma nn funzionano in background…

Ok sapresti dirmi come si chiama il prog? Perché finora l’unico modo che conosco è convertire gli mp3 con iTunes!
Grazie!!

Allora il programma e gratuito e si chiama IRinger eccoti il link in cui lo spiega Programma gratuito per creare suonerie per iPhone: iRinger - maestroalberto

ragazzi cortesemente non andiamo in off topic !!

perchè cosa c’è che non va?

perchè una cosa aprire un topic per un programma che funge da sveglia ecc… ecc…una cosa andare a parlare di come si creano le suonerie !!

ho capito…però in fondo la richiesta era avere una sveglia che funzionasse in background e che suonasse con le canzoni della libreria…quindi dato che l’iphone ha l’orologio che fa da sveglia e funziona in bg il problema era come mettere le suonerie sulla sveglia dell’iphone, e da li poi siamo arrivati al programma…comunque questo era un modo per risolvere il problema di mav3r1ck…

ho capito perfettamente la tua intenzione ma anche per come creare le suonerie vi sono tante guide create dallo staff e poteva anche usare il tasto cerca !

@ gosinoo: grazie, ma quel programma fa esattamente quello che faccio io da itunes, quindi più o meno siamo li. io credevo che ci fosse qualcosa che o mi permett di usare direttamente il file sull’iphone o crea la suoneria senza bisogno di un computer

@ULISSE: dove è l’OT?? :S

@mav3rick: L’ot è spiegato proprio in qlc post precedente !!