[SV- Vendo Iphone 4 16gb black con neanche 3 mesi di vita]

ciao a tutti, come da oggetto vendo il mio iphone 4 16gb black. firmware 4.3.3 mai sbloccato, sempre con custodia e pellicola, tolta la custodia non si direbbe neanche usato, è perfetto. acquistato presso una notissima catena italiana, quindi prodotto 100% italiano (ci lavoro quindi ne sono certo :smiley: )…
prezzo…450 euro custodia inclusa. preferisco consegna a mano e pagamento in contanti, ma non escludo le spedizioni. per il pagamento mi sa che al momento posso solo con bonifico, la postepay mi è scaduta e con paypal ci sono da pagare delle commissioni.
Il telefono è ad albenga in provincia di savona, l’inserzione è anche su altri siti.
contattatemi per qualsiasi chiarimento e/o ulteriori foto sempre molto dettagliate:DIMG_0338.JPG

EDIT: ok, ora hai inserito la foto

eh si scusate me lo dimentico sempre :stuck_out_tongue:

Hai un PM :slight_smile:

Ciao e’ possibile vederlo acceso?

Ciao
RaTio
Sent from my iPhone using Tapatalk

Ciao leggermente trattabile il prezzo? :smiley:

ciao. sono di Livorno. se tratti leggermente il prezzo potremmo incontrarci a metà strada soldi in mano. fammi sapere!

ti ho mandato pm con il mio numero di cell che magari ne parliamo meglio!

mi ha contattato una persona che fa scambio alla pari con galaxy S II con 10 giorni di vita…se non andasse a buon fine vi faccio sapere, il prezzo non è trattabile e farmi 200 km e passa per consegnarlo non mi conviene…

attendo tuo riscontro… ma quanti km ci sono da Livorno a Savona??? 400???

niente non ha voluto più fare lo scambio, quindi disponibile, mandato pm a chi mi aveva contattato, ho anche le foto da acceso per ratio dimmi dove spedirle che te le invio…
per i chilometri si intendono andata e ritorno per arrivare a metà strada e tornare =)

mirco allora per lo scambio?

stamattina ho trovato un affare di un galaxys2 a 470 euro, che naturalmente ho comprato, quindi cerco solo di realizzare mi dispiace.

bastava dirlo! buona vendita

sono tornato adesso a casa e ho appena letto…stamattina mi hanno fatto questa offerta…

Io sono di Bari per cui la consegna a mano la vedo un tantino complicata se ti va bene posso arrivare a 400€ spedizione a parte
Fammi sapere :wink:
Ciao
RaTio
Sent from my iPhone using Tapatalk

ok mia moglie ha deciso di prenderselo lei, quindi scusate tutti per il disturbo…

Chiudo