Buonasera Usavo l applicazione Fotor e l iPhone era
Caldissimo sotto il tasto power (tasto d accensione)
Cosa c è li sotto? Richiedo assistenza?
Grazie in anticipo
Ma quanto caldo? Te lo fa solo con quella app?
Scrivo con ibatpalkhd o_O
"Tutti nascondono quello che sono veramente…a volte seppellisci una parte di te tanto in profondità da dimenticarti che esista e a volte vorresti solo dimenticarti chi sei.
Credevo fosse solo con FoxTube ed era caldo normale ma con Fotor era diventato caldissimo sulla parte sotto il tasto accensione e la scocca in alliminio scottava non era solo calda e anche con i giochi e non lo avevo mai notato
Ci sono app che sfruttano maggiormente il processore.
Se sfruttano maggiormente il processore, la richiesta di risorse dalla batteria aumenta.
Col passaggio di corrente elettrica si sviluppa l’effetto joule e si sprigiona calore.
Il calore si espande su tutta la scocca metallica dopo un po’ di tempo e quindi, da essere concentrato in un solo punto lo avverti anche sotto il tasto home.
Ti faccio un’esempio, se carico l’iphone inizialmente avverto calore sulla destra sotto la mela.
Dopo poco si riscalda tutta la parte destra dell’iphone.
Se nel mentre utilizzo app che richiedono grosse risorse si surriscalda ulteriormente.
Tieni conto che fotor ha effetti grafici molto complessi e non leggeri che richiedono molte risorse.
Grazie x la risposta davvero sei stato molto preciso ma ieri scottava molto sotto il tasto power e poco dove c è il professore e poi con i giochi che ho non ho mai notato neanche un leggero surriscaldamento e ieri l ho notato.
Quindi dici che Fotor è normale che provochi questo elevato surriscaldamento? Era abbastanza caldo e nn solo con quell app
Se invece lo uso per mex o guardare immagni nn scalda
Meglio di cosi non si poteva spiegare…
=)
Perchè video leggeri e messaggi non necessitano di chissà quale spinta da parte del processore.
Poi se comunque inizi ad usare fotor mezz’ora, poi infinity blade (esempio) per un ora puoi anche friggerci l’uovo con pancetta su
Eheh grazie, merito dell’industriale asd
Come faccio ad essere sicuro che nn si tratti di un problema hardware dato che i miei amici dicono che il loro iPhone si scalda solo in ricarica e io non ho mai avuto surriscaldamenti cosi sui giochi che ho da una vita.
Un ultima domanda Fotor ho controllato non è grande come MB eppure fa scaldare il dispositivo moltissimo
Non ti resta che fare un confronto con i tuoi amici per esserne sicuro.
Ma le variabili devono essere sempre le stesse.
non c’entra nulla la dimensione dell’App, ma da quante risorse usa.
Comunque il paragone con altri non puoi farlo, se non con la stessa app e usandolo allo stesso modo.
Infatti… Anche perche fra 2 mesi mi scade la garanzia.
Cmq come si vede le risorse che usa? Perche dato che Fotor usa effetti cosi potenti potrebbe essere normale un surriscaldamento elevato
Potrebbe riscaldarsi la fotocamera? Dato che salda molto proprio nel bordo in alto dove c è la fotocamera
come da regolamento, è vietato uppare (scrivere post consecutivi) se non una volta ogni 3 giorni.
Se hai da aggiungere qualcosa, modifica il messaggio precedente. Al prossimo si chiude.
Comunque se hai tutti questi dubbi prova contattando l’assistenza.
non c’entra nulla la fotocamera…cio’ che scalda è la batteria.
Ok non volevo uppare anche xk era già il primo aggiungo una cosa che ho notato questo calore in alto proprio quando utilizzo la fotocamera in Fotor
Non è uppare xk è già su il 3D spero mi sia concesso e giuro che non uppo
uppare= scrivere più post consecutivi
Ahh non lo sapevo Cmq sia ho usato anche la fotocamera normale e scalda in alto… Diciamo che scotta… Anche con la app di IOS fotocamera
a me succede sono con il flash acceso.
Io senza flash…
Ma scotta… Non è leggermente caldo scotta con la banale App fotocamera già integrata con iOS
Contatta l’assistenza e senti cos’hanno da dirti.