Surriscaldamento IPhone 4

Ciao ragazzi! Anch io sono una malata di iPhone! Oramai mi ha preso. Del nuovo
Gioiello sono strafelice solo che ho notato una cosa. Il mio quando navigo in wifi, si riscalda nella
Parte posteriore. Nn mi succede quando parlo al cellulare. A voi capita? E come si risolve? Sarà difettoso???

Puó capitare, dicono che si scalda facilmente.

A te capita? Significa che é difettoso???

Capita anche a me ma non è un difetto.
Quando si surriscalda in modo eccessivo esce un messaggio che avvisa di lasciarlo raffreddare, ma capita raramente, molto raramente.

Ma scherzi? Esce il messaggio??? È caldo sia avanti che dietro … Ora pure lo schermo… Ma di questa cosa nn si sapeva … Sará x via del vetro???

È normale che si scalda, non ha un sistema di raffreddamento, lo so, non è simpatico, ma purtroppo è così.
Il peggio è quando lo usi come navigatore con tomtom o altro, dietro al vetro in piena estate con il sole che lo prende in pieno, allora si che diventa rovente, ma ancora non uscirà il messaggio. (non dovrebbe)

può essere che il vetro sia più conduttore di calore rispetto alla plastica e che si raffreddi meno rapidamente…il fatto del messaggio è assolutamente vero pensa che ieri ero al mare e quando l’ho estratto dallo zaino c’era il messaggio con un simbolo di divieto a impedirne l’uso ho toccato lo schermo ed era molto caldo…dobbiamo pensare che è molto sensibile al calore visto che il touch funziona con il calore delle dita che trasmette il corpo umano:cool:

anche i pc si surriscaldano in wifi no?

Hai ragione ma il PC ha le ventole di raffreddamento, l’iPhone no

appunto. succede anche alla psp. penso sia normale

ma si dai è normale che un poco si surriscalda …
Io l’altro giorno o fatto un video di 10 min circa e ad un certo punto o chiesto al mio amico … passami i guanti di amianto che non riesco più a tenerlo in mano .
lui mi passa il guanto d’amianto e tutto finisce li !!!:wink:
:smiley:
tutt’ok

o una vasca di ghiaccio XD

SI SI è vero riscalda un pò…però è stupendoooo ahahah

credo sia più utile un minifrigo che una vasca di ghiaccio U_U

Vasca di ghiaccio = si rompe anche se diventa freddo

minifrigo = si raffredda

vendono minifrigoriferiportatili per iphone, li trovi ovunque a 100 euro.

hahahaha muoviti a fare un platino con la PS3 balordo!!! :stuck_out_tongue:

il platino? XD l’ultima volta che ho giocato alla ps3 è stato per iniziare ff xiii ma non sono riuscito a giocarci più di 2 ore senza cadere in catalessi hauahuah i “platini” li faccio sull’xbox XD

anche il mio, per ora, samsung omnia i900 se navigo in wifi diventa rovente oppure se lo mastruzzo tanto

chiudo
per lo stesso problema c’è questa discussione:

http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-4/44777-surriscaldamento-iphone4.html