Ciao ragazzi!
È da un paio di giorni che quando collego il MIO iPhone al Mac - complice il caldo - diventa proprio bollente e la batteria non dura proprio niente.
Nello specifico, oggi, stacco l iPhone dal caricabatterie, mando 4 sms, collego in hotspot tramite Bluetooth ( niente wifi sul 3GS, grazie mamma
Apple ) e così sarò rimasto 15 minuti… Noto:
Scollegamento da internet;
Batteria al 53 percento;
iPhone bollente;
E la scritta temperatura elevata.
Prima di concludere vorrei aggiungere che, anche quando l iPhone è sotto carica, non appena accendo hotspot questo continua a scaricarsi, inesorabile, fino allo spegnimento…
Certo non è normale! Successo ad alcuni di voi? Consigli?
Grazie tante
Comunque sta capitando anche ame con il 4s. Credo sia dovuto al caldo perchè già lavora di suo ma non essendoci aria non riesce a dissipare il calore che accumula. E la batteria ne risente parecchio. E NON ho cover rosa!