Surriscaldamento anomalo con utilizzo hotspost

Ciao ragazzi!
È da un paio di giorni che quando collego il MIO iPhone al Mac - complice il caldo - diventa proprio bollente e la batteria non dura proprio niente.
Nello specifico, oggi, stacco l iPhone dal caricabatterie, mando 4 sms, collego in hotspot tramite Bluetooth ( niente wifi sul 3GS, grazie mamma
Apple ) e così sarò rimasto 15 minuti… Noto:
Scollegamento da internet;
Batteria al 53 percento;
iPhone bollente;
E la scritta temperatura elevata.

Prima di concludere vorrei aggiungere che, anche quando l iPhone è sotto carica, non appena accendo hotspot questo continua a scaricarsi, inesorabile, fino allo spegnimento…

Certo non è normale! Successo ad alcuni di voi? Consigli?
Grazie tante :wink:

Proprio tu non puoi mettermi il titolo generico -.-

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

TUO niente… :smirking_face:

Il caldo starà facendo sicuramente la sua parte ma bisogna capire se il problema è la batteria…l iPhone ha già i suoi buoni 2 anni e mezzo 3 anni.

Fai qualche prova in una stanza ventilata.se il problema persiste spegnilo,tienilo spento e si contatta l assistenza

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Mi succede spesso a casa mia, dove il segnale 3G va e viene… Può essere questo?

Se fosse questo,te ne saresti accorto già un pezzo fa.
Prova da un altra parte e fa la stessa cosa.vedi se il problema è lo stesso

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

In giardino ieri non è successo…

Ma oggi è la prima volta che ti succede?

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Che riscalda così tanto si…

Per ora non utilizzarlo. Soprattutto nelle ore più calde. Vedi un po’ se di sera il problema si ripresenta

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Ok, spero che il MIO iPhone non abbia problemi di batteria…

Secondo me, sono le
Cover rosa a crear problemi.

Buttale tutte. (anche quelle del 4)

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ma
Io non ho cover rosa…!

Non fa nulla… È la vicinanza… Buttale tutte! Cover iPhone, iPad, sfondi… Tutto ciò che ha di rosa!!! :lol: :lol: :lol:

Con tutte le cover rosa che ha comprato ci veniva un iMac. Da 27

:lol: un incubo!!!

Comunque sta capitando anche ame con il 4s. Credo sia dovuto al caldo perchè già lavora di suo ma non essendoci aria non riesce a dissipare il calore che accumula. E la batteria ne risente parecchio. E NON ho cover rosa!

axl si

Confermo!

Sent from my iPhone using Tapatalk

Non state considerando che la moderatrice ha anche il tasto home rosa

OMG :crying: