Supporto per auto

Salve,

Chiedo aiuto perché sono alla ricerca di un buon supporto per auto per il mio iPhone 5 che uso senza alcuna custodia. I miei criteri sarebbero i seguenti:

1. Attacco tramite le bocchette dell’aria condizionata
  2. Non troppo grande e vistoso
  3. Parte inferiore “aperta” per poter collegare il cavo lightning per la ricarica

Ne ho comprato uno cinese su ebay che corrispondeva esattamente alle mie esigenze, ma purtroppo essendo un modello a “due pinze laterali”, le pinze sporgevano sullo schermo e non posso “cliccare” sui lati dello schermo e inoltre le pinze sono troppo spesse e l’iphone non è quindi ben stabile e rischia di cascare.

Chiedo troppo?! Cosa mi potreste consigliare?

Grazie!

Supporto per auto

Ciao, il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo grazie :slight_smile:

Sent from my iphone 5 black using Tapatalk

ok, cosi va bene?

Supporto per auto

Questa secondo me fa al caso tuo [rimosso]

Ma è a ventosa e penso pure che sotto non si possa attaccare il cavetto… :s

posta magari un’ immagine…i link esterni a livello commerciale sono vietati :wink:

Supporto per auto

Puoi vedere i supporti da cruscotto e parabrezza della puro, ma per i bocchettoni dell’aria non trovo niente.

P.S ho guardato sul sito della puro e la parte inferiore é libera sia per il connettore lightning che per l’audio :slight_smile:

Cruscotto

Parabrezza

Inviato dal mio iPad con Display Retina (4 generazione) bianco Wi-Fi + Cellular 16 GB con Tapatalk HD

Supporto per auto

Cè anche un accessorio per i bochettoni ,sotto è libero per connettere il cavo ricarica

Supporto per auto

C’è questo ma secondo me non é tanto sicuro

Oppure guarda qua Brodit, il supporto per iPhone da auto configurabile online - La recensione di iPhoneItalia

Inviato dal mio iPad con Display Retina (4 generazione) bianco Wi-Fi + Cellular 16 GB con Tapatalk HD

Supporto per auto

Quello che ti ho indicato io è il migliore,poi vedi tu

Un secondo, qual è questo accessorio per i bocchettoni? PEr quello Puro??

Supporto per auto

È un cerchio con adesivo,lo attacchi dove vuoi

Quello Brodit mi sembra troppo “ingombrante”, quello della foto dove lo trovo?!

Supporto per auto

Non posso mettere il link qui

Non capisco se è un adesivo, allora non si aggancia ai bocchettoni?!

Supporto per auto

Al bocchettone magari no,deve avere un buon appoggio sul cruscotto

no allora non fa al caso mio :frowning:

nessun’altro può aiutarmi? :frowning:

Numero 1 in assoluto!!
Ho acquistato anche l aggancio x l pad mini,che si intercambia sulla base fissa fatta su misura x ogni tipo di auto.semplicemente favoloso!

Appena arrivato, vedete un po’ voi…grandissimo oggetto!
OSO Space Mount 2 -Dash Grip Universal in Car Mobile Phone & GPS Holder: Amazon.it: Elettronica
chiedo venia per avere messo il link,