Supporto APPLE incredibile...

Scrivo solo perche mi sembra giusto spendere due paroline per il supporto APPLE che almeno nel mio caso è stato incredibile !!

Il 26/11 il mio IPHONE4 non ne voleva piu sapere di accendersi… le ho provate tutte, morto ! Chiamato subito telefonicamente l’assistenza, fatto qualche prova assieme a loro e immediatamente mi informavano che visto che i corrieri sabato e domenica non lavorano lunedi sarebbero passati a prendere il telefono… cosi è stato, il 28 mattina UPS prende il mio telefono, lo mette in una scatola e un sacco e parte per l’Olanda, io poi non ho nemmeno seguito piu usando il codice di rintracciabilità il telefono, avevo altro da fare e non ci ho nemmeno pensato… e oggi 30, ore 16 è tornato UPS con uno nuovo o rigenerato IPHONE nella sua bella scatola nera, con pellicole nuove, sim finta nel suo alloggiamento ecc… insomma un telefono nuovo, rimesso il backup e sono soddisfatto alla grande !! Che mi ricordi io, anche con altri prodotti di altre marche, prodotti che costavano anche parecchio, NESSUNO e ripeto NESSUNO ha mai fatto tanto e cosi velocemente, personalmente se dovessi acquistare un’altro telefono non avrei dubbi su quale marca.

PS : Lo stato attuale della riparazione, nonostante mi sia gia arrivato l’iphone è rimasto ancora su Sostituzione del prodotto in sospeso quindi sappiate che non significa nulla questa scritta, quando la leggete forse il vostro nuovo telefono sta gia viaggiando verso casa vostra…

Grazie

Ciao, quanto tempo aveva il tel? Hai la garanzia Apple care?

Menomale va, qualcuno che apprezza il lavoro dell’assistenza

stessa cosa successa a me, telefonato di lunedi pomeriggio all’assistenza, mercoledi ore 11.30 ritirato il telefono tramite ups (martedi era passato ma non c’ero), venerdi 11.30 riconsegnato. GRAZIE APPLE !

L’Assistenza Apple è delle migliori al mondo, anche se vai negli Apple Store, non perdono tempo ad aggiustartelo, uno ricondizionato e via…