SuperInternet di 3 non lento di più!!!!!!!!!!

SuperInternet di 3 non lento di più!!!

Mi scuso per la parola, mi è venuta spontanea, il fatto dovuto alle ore di tempo che sto perdendo al telefono con un servizio clienti pressochè inesistente. Che sia del 2010 è evidente, ma si evince anche che la compagnia in questione sono anni che continua a fare come gli aggrada e tratta i clienti in modo discutibile) ne so qualcosa, essendo stato fino a 1 mese fa un loro dipendente). Potrei stare qui a dilungarmi per ore nel’elencarvi tutte le anomalie e le controversie contro un’azienda che all’ordine del giorno attiva abbonamenti e ricaricabili con costi nascosti e servizi che il cliente non chiede, come ad esempio le varie connessioni a pagamento per l’apertura dei vari sdc.tre.it etc… che avvengono anche su ipad e iphone, dove per politica apple non è possibile brandizzare il dispositivo, e l’unico modo per liberarsene è il jailbreak e la modifica del file host. Possiedo ben 10 sim intestate a nome mio, Tim, Vodafone, Wind, 3, Noverca, Fastweb e Tiscali. Posso comunque confermare che per quanto riguarda la solidità e la serietà di un’azienda, ad oggi l’unica che reputo all’altezza è Vodafone, sarà anche cara e ogni servizio si paga, ma pagare 24 € al mese per avere 500 min, chiamate verso tutti i vodafone e 2 Gb in 4G rende in cambio una qualità superiore e conteggi precisi, che poi gli altri a conti fatti costano altrettanto cari. L’unica concorrenziale è fastweb, ma dopo l’esperienza in casa con l’adsl, manco di questi mi fido più.

L’accusa di raggiro (reato) da parte dell’operatore è sostenibile come DIFFAMAZIONE.
consiglio di modificare il testo del post.

iPhoneitalia declina responsabilità in merito; per eventuali ripercussioni da parte dell’azienda contestata, faremo riferimento alla sua utenza.