ciao ragazzi, innanzitutto porgo i miei complimenti per tutto quello che fate.. è sempre tutto estremamente perfetto.
Arrivado al mio mega problema:
io ho un iphone 2g estero a cui ho provato ad aggiornare come indica in questa pagina:
perà ora mi ritrovo con itunes che non mi attiva il telefono dicendo che la scheda non è valida e se provo a ripristinare e installare un’altro firmwire mi da errore 1600 o 20..
come posso fare?
grazie in anticipo a tutti
ok.. ho trovato tutto… il punto è che non riesco a installare e ripristinare piu nulla dato che da itunes mi da quei 2 errori cn qualsiasi firmwire voglia installare..
provare con un’altro metodo da windows potrebbe essere utile?