super problema con aggiornamento 2g

ciao ragazzi, innanzitutto porgo i miei complimenti per tutto quello che fate.. è sempre tutto estremamente perfetto.
Arrivado al mio mega problema:
io ho un iphone 2g estero a cui ho provato ad aggiornare come indica in questa pagina:

perà ora mi ritrovo con itunes che non mi attiva il telefono dicendo che la scheda non è valida e se provo a ripristinare e installare un’altro firmwire mi da errore 1600 o 20..
come posso fare?
grazie in anticipo a tutti :smiley:

devi sbloccarlo, trovi le guide nella sezione apposista del forum

ok.. ho trovato tutto… il punto è che non riesco a installare e ripristinare piu nulla dato che da itunes mi da quei 2 errori cn qualsiasi firmwire voglia installare..
provare con un’altro metodo da windows potrebbe essere utile?

anche io ho il tuo stesso problema da due gg…sto diventando matto…appena sai qualcosa fammi sapere :wink: grz

Se seguite le guide alla lettera ci riuscite per forza.
Raga… ALLA LETTERA!!

Sopratutto x la dfu