Suonerie

Aiuto!!! Perché iPhone 4 non mi sincronizza le suonerie???

Hai selezionato la spunta su Suonerie in iTunes?

Metti un titolo più’ specifico.

Suonerie intese come canzoni (musica) o suonerie intese come quelle che senti quando ti chiamano?
Per le seconde devi creare delle versioni a posta seguendo un procedimento a parte :slight_smile:

Si! Ho selezionato tutto. Ho 6 suonerie me ne sincronizza 3 poi la volta dopo me le elimina poi me ne sincronizza altre 2…più altre 3… Nn riesco a metterle su tutte!

Il titolo…

Dunque,io scelgo Tell Me More,la converto a suonerie con iTunes,così ho fatto x altri file da mp3 a AAC poi m4r… Sincronizzo iPhone e nn me le aggiunge mai tutte! Sincronizzo un’altra volta me ne sincronizza altre ed elimina le precedenti! Boh!

Il tuo iphone è JB?

Eh no… Nn riesco a JB…

Come non riesci? :smiley: ora non so di preciso il tuo FW ma comunque dovresti trovare la guida…senza JB l’unico modo per metterle è itunes, quindi se non te le carica tutte ti consiglio magari di sincronizzare una volta disabilitando le suonerie, e dopo risincronizzare abilitandole…a volte funziona, mi dava questo problema con la musica a me…solo metà ne caricava

metti un titolo più specifico come da regolamento altrimenti devo chiudere il post…grazie

Dove posso trovare le guide??? Cmq il mio FW e’ 4.3.5,ultimo… Anke nn sincronizzandole poi ri sincronizzandole dopo niente… Sceglie lui! Devo fare sto JB

chiudo il post…ricordo all utente yaya 1987 che il regolamento prevede che i nuovi post debbano avere un titolo speciifico e questo non lo ha…inoltre quando un moderatore ti avvisa di qualcosa che non va bene prima di continuare imperterriti il discorso leggete e fate quello che vi dice di fare…

L’utente è stato ammonito: