dopo aver ricercato qualcuno con il mio stesso problema “sfortunatamente” sono l’unica ad everlo incontrato… :cursing:
Dunque… ho i tunes ultima versione, iphone ultima versione… morale… suonerie neanche se le posto “con il dito” vanno nella sezione libreria… idem con la musica scaricata… sono io che salto un passaggio oppure nelle ultime versioni hanno messo un qlc blocco ? :confused1:
grazie a chi mi aiuta…
Nessun blocco. Hai provato a selezionare un file alla volta. Allora seleziona libreria musica vai su file ed inserisci il file musicale e vedi cosa succede
Sent from my iPad using Tapatalk
nella libreria proprio non mi fa vedere nessun file da poter selezionare ! è questo che non riesco a capire porca vacca ! ;(
Hai provato a rimuovere e reinstallare iTunes
Sent from my iPad using Tapatalk
si… l’unica cosa che non ho provato è reinstallare una versione precedente… magari funziona ? che dici ?
nada… non funzia ! nessuno che mi da qlc dritta ?
itunes lo esegui come amministratore?
in che formato sono i brani?
in che senso come amministatore ? … la musica che scarico mp3. ho tentato la conversione in m4r per impostarle in 30 secondi di suoneria ma nada… non so perchè non me le trova …
fai click con il tasto destro sul’icona di itunes e fai “esegui come amministratore”