suonerie per iPhone 4

Tramite un programma suggerito da voi, mi sono creato delle suonerie personalizzate, le ho caricate su iTunes e quindi sincronizzate sull’iphone.
Fatto questo, vedo che su itunes, nella colonna menu’ di sinistra, sotto la voce “iPhone di…” oltre alle altre voci ne appare una nuova “suonerie”, clicco sull’icona e mi si apre una nuova finestra dedicata alle suonerie.
Il problema e’ che, su questa finestra appaiono le suonerie appena caricate, sull’iphone, invece, nelle impostazioni, alla voce “suonerie”, oltre quelle gia’ inserite, mi e’ comparsa una nuova cartella “ad hoc” con una sola suoneria, e le altre?? dove sono andate a finire?
ciao.

Anch’io ho lo stesso problema,qualcuno ci risponde?

mi sembra di essere la particella di sodio…"c’e’ nessunooooo!!! "

ho lo stesso problema anche io…mi carica solo una suoneria creata da me

Perchè le suonerie non le crei con iTunes ?

ci sono riuscito!
per caricare le suonerie create da me, bisogna come sempre, partire da iTunes, non bisogna selezionare “suonerie” da " iPhone di…", ma cliccare su " iPhone di…" per far apparire la schermata generale dell’iPhone in questione, dove ci sono le voci : “Riepilogo”,
“info”, “applicazioni” ecc. ecc. in quella barra dei menu’ raffigurera’ anche la voce “suonerie”, e la’ che dobbiamo andare.
La schermata che seguira’, quella delle suonerie, includera’ quelle che abbiamo appena caricato, bastera’ spuntare quelle che ci interessa caricare, quindi spuntare “suonerie selezionate” poi “sincronizza”, et volila’, le suonerie sono caricate sull’iPhone.
Ciao e alle prossime! ;-)))

Ottimo :wink:

ciao acquasalsa il tuo procedimento è corretto ma nn riesco a capire perchè nel momento in cui aggiungo una suoneria ad hoc quella precedente scompare…è come se può esserci posto massimo per una suoneria…

Acquasalsa sei un grande grazie.

all’inizio lo pensavo anch’io, una sola suoneria?!
Riflettendo pero’, come puo’ essere che un’aggeggino cosi’ tecnologico possa avere dei limiti cosi’ imbarazzanti, quindi mi sono messo a smanettare e posso assicurarti che di suonerie personali ne puoi mettere in quantita’, l’importante, ripeto, e’ seguire attentamente la mia guida, l’importante e’ spuntare le suonerie, quindi sincronizzare, piu’ facile a farsi che a dirsi.
Vi consiglio questo sito, potrete ricavare tutte le vostre suonerie dal vostro archivio musicale, le trasformate subito nel formato richiesto per iP4, agratisssss.
Free Ringtones for mobile and iPhone - Audiko
ciaoooo

Sei un grande…grazie mille…ho risolto :smiley:

Scusami tanto ma in ituns cliccando iphone di… Nella barra che dici tu a me appaiono tutti i menu da te citati tranne quello suoneria. Ma devo crearlo io? E se si come?

Scusate un attimo: 2 sono le cose o sono rincretinito io o c’e’ qualcosa che non va nel mio iphone.
Ho creato la suoneria (17 secondi) di una canzona seguendo il blog di come creare le suonerie per iphone dal sito di iphone italia.
Ebbene seguento i passi ho creato la suoneria, l’ho sincronizzato con l’iphone ma magicamente sul mio iphone-impostazioni-suoni-suoneria appaiano tutte le suonerie standard di iphone tranne quella da me creata. Sento parlare anche di suoneria ad hoc ma sul mio iphone nella cartella suoneria non esiste questo ad hoc.
Non ci capisco niente , vero? Mi aiutate?
Grazie anticipatamente