Suonerie iPhone 3GS

Come faccio a creare e mettere suonerie su iPhone 3GS?

anche io non ci sono ancora riuscito, mi unisco a te…

Ho trovato guide su internet e ho creato la suoneria con estenzione m4r di 40 secondi ma quando le sincronizzo nn le legge…un aiutino? :frowning:

La prox volta usare tasto cerca o sul forum o sul sito iphoneitalia.com
Audiko: creare e scaricare migliaia di suonerie per iPhone - iPhone Italia

Si ma questo lo avevo capito come creare ma come le inseriesco vorrei sapere

una volta che la hai creata te la mette direttamente in itunes nella scheda suonerie.

quando sincronizzi spunta la V nella scheda suonerie di iphone…e te la ritrovi nel telefono.

eccoti la guida corretta completa

come ti ha detto la ragazza sopra, se ne è parlato davvero tante volte sul forum

ciau

:slight_smile:

Grz ora funza :stuck_out_tongue:

Penso che Audiko sia la soluzione migliore !!!

ragazzi ho proceduto a fare tutto come la guida ma dopo aver sincronizzato la suoneria che ho creato non la vedo, come mai?

perche hai sbagliato la procedura.

devi importarla in itunes, colleghi l’iphone, vai nella scheda suonerie, le spunti, e poi sincornizzi.

scusate, ma posso fare questa procedura con qualsiasi file MP3 o solo con quelli che ho acquistato su ITUNES stesso?

A naso direi con tutti, prova comunque!

Confermo con tutti :slight_smile:

allora la procedura l’ho fatta varie volte, mi dice trasfermiento della suonera ma niente non appare sull’iphone.
secondo me dipende che ho la 3.1 nell’iphone e seven sul pc può darsi che ho qualche problema di compatibilità.

Una volta creata la suoneria da audiko e la salvi sul desktop,collega l’iphone,vai in itunes,sotto al nome : iphone di… c’è una specie di freccetta,ci clicchi ed esce suonerie,a quel punto dal desktop la trasferisci nell’elenco suonerie,poi schiacci sincronizza ed è fatta

dai uno sguardo qui