Suonerie con itunes 9

Mi confermate che non e’ piu’ possibile creare suonerie con la nuova versione di Itunes?
Ora altertativa quale’?

:confused1:Chi l’ha detto?:confused1:

con iphone jb inserire la suoneria (convertita ovviamnte) via ssh (sostituendo il file preesistente)

anche senza sostituire, io ne ho aggiunte diverse di suonerie senza sostituirne alcuna.

Resta il fatto che è comunque possibile continuare a crearle con iTunes…

Piccolo O.T.

Ciao stefan sai che forse hai una possibilita’ di jb il tuo 3GS 3.1 (anzi sicuramente potrai)?

Ho letto che se reindirizzi il tuo iTunes verso il server di saurik:"

So, open the file C:\Windows\System32\drivers\etc\hosts (Windows) or /etc/hosts (Mac OS X) and add the following entry to the bottom of the file.

74.208.105.171 gs.apple.com"

e fai un ripristino anche senza avere il telefono JB avrai i tuoi certificati salvati sul server cydia.

Comunque il JB sul 3.1 sara’ sicuramente possibile conviene comunque sin da ora salvare i certificati sul server di cydia perche’ a breve non verranno piu’ firmati neanche i 3.1 ma solo quelli successivi che potrebbero non permettere piu’ il JB (anche se dubito).

aggiungerei senza jb. basta seguire la guida pubblicata sul blog.

p.s. ricordatevi di settare nelle impostazioni di itunes di importare le canzoni in aac e non in mp3. altrimenti niente suonerie :wink:

Grazie, ma lo tengo bloccato per scelta ed è il motivo per cui ho subito aggiornato a 3.1

Semplicemente per le mie esigenze non vedo motivi validi per il JB… e sottolineo per le mie esigenze… in quanto altri avranno motivi molto validi per farlo!

:smiley:

ho appena scoperto che l’iphone non può trasmettere e ricevere dati tramite blutoo…incredibile, i telefoni da 50 euro lo possono fare…
lascio ogni inutile commento

sei completamente OT e ormai lo sanno anche i muli del bluetooth…

mi potresti indicare come da itunes devo fare queste modifiche?ho provato con i vari settaggi ma non ho trovato niente,grazie:crying: