suonerie chiamata e loro volume

Mi rendo conto siano troppo “soft”, nel taschino del giubbotto (altezza cuore) non ne percepisco una…dicesi una, con il volume al max-
Chiaramente marciando nel traffico.
Ricordo che nella stessa situazione, quelle del nokia 6120, erano perfettamente udibili.
Avete trucchi, consigli o dritte?:frowning:

Carica una suoneria piu alta come volume o melodia da itunes. Le puoi scaricare da qui
Free Ringtones for mobile and iPhone - Audiko
gia in formato iphone. doppio click e sincronizzi

Grazie mille. :smiley:

:thumbup1:

ne approfitto.
Ma suonerie “normali”? Non amo le suonerie misicali. Preferisco gli effetti sonori, magari banali;):wink:

forse ci sono anche quelli… prova a cercarlecon i nomi classici… tipo “ring” “tritone” …

oppure puoi provare con 8x8 48 le suonerie di paffutel… :lol: scusa… lascia stare un attimo di cretinaggine da “Zoo di 105”… chi lo segue sa di cosa parlo… :lol: :lol: :lol: asd asd asd

mitici!!! Banda di pazzi! Marco Mazzoli l’ho visto su un volo Milano Londra. Completamente paaazzo.:smiley:

bene allora …beeeeeeeeeeenvegnuuuuuuuuuuuto…

prova questa:
Download ringtone high by low - Free Ringtones - Audiko
è fastidiosa ma almeno la sento…
fammi sapere

grazie. Ma credo d’avere risolto. A me personalmente pice il sonar…mi ricorda il servizio militare…
In pratica lo metto in tasca…AL CONTRARIO!..in modo che l’altoparlante, sia libero. Così pare lo riesca a “percapire”, mai sentire.

scusate sapete indicarmi qualche altro sito dove posso trovare delle suonerie sul genere squillo telefono classico, ma con volume più alto di quelli pre caricati. oppure una guida per creare la suoneria da soli,
grazie

Ringtone Wiz crea suonerie attraverso la tua musica, la tua voce e il text-to-speech - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G
prova a vedere se fa al caso tuo