Suonerie ancora a pagamento??

Ciao,
io vorrei comprarmi l’iphone l’11 luglio e volevo sapere se ancora si deve pagare i 2€ per usare una canzone come suoneria??questo vale anche se la canzone nn è scaricata da itunes store,ovvero importata su itunes da me??

grazie

si il prezzo è quello.

Sul sito e nelle guide del forum trovi pero una guida su come fare le suonerie gratuitamente, usando itunes. Varrà anche per l’iphone 3g.

scusa io quando vado su itunes,clicco su informazioni e setto l’inizio e la fine…poi però nn mi dice converti selezione in ACC ,ma converti selezione in mp3…come faccio???

usi win o mac? che versione di itunes?

ho risolto
siccome io le canzoni su itunes c’è li ho in mp3,avevo detto importa in mp3…se cambio il settaggio in importa in acc,la cosa converti selezioni in acc compare quindi sono riuscito a creare una suoneria

grazie

perfetto :wink:

io riesco a creare la suoneria e a metterla su itunes, però nn riesco a sincronizzarla poi sull’iphone :frowning:

se leggi bene la guida alla fine ci sono dei consigli nel caso le suonerie non vangano sincronizzate

Io uso QuickTime :stuck_out_tongue:
Apro il file seleziono il pezzo che desidero e lo salvo in formato m4v (esporta per iphone). Poi sostituisco la v con la r, trascino icona file su iTunes e ho la suoneria pronta per essere caricata sul telefono.

SOLUZIONE SUONERIA:

leggere qui
una volta creata la suoneria, cioè avere il file in formato in m4r, ci sn 2 modi x caricarli sull’iphone:

  1. come quello descritto nel link sopra, tramite itunes
  2. per chi invece nn dovesse funzionare la sincronizzazione (vedi il sottoscritto) è possibile caricarle cn winSCP e secondo me è anche meglio perchè vengono integrate tra le originali.
    per farlo bisogna avere winSCP e installato sull’iphone SSH.

Entriamo con winSCP nella root proncipale dell’iPhone e poi entriamo in Library/Ringtones;
Trasposrtiamo il nostro file .m4R all’interno di questa cartella (dovreste vedere tutte le altre suonerie di default dell’iPhone)
Chiudete WinSCP e controllate nell’iPhone dentro IMPOSTAZIONI, SUONI, SUONERIA…

Secondo me è un ottimo metodo :thumbsup: