Salve a tutti. Ho notato che inserendo suonerie nel mio iphone 3gs (non sincronizzo, semplicemente le sposto nella sezione suonerie), il mio iphone riconosce sempre e solo un’unica suoneria. Se ad esempio ho la suoneria A, B, C, e le inserisco, lui riconosce per esempio solo la B, anche se guardando con iFile la vedo nella cartella apposita…qualcuno saprebbe aiutarmi?
le suonerie sono tutte in formato m4r ed inferiori a 30 secondi.