Suonerie Ad Hoc - Problema

Salve a tutti. Ho notato che inserendo suonerie nel mio iphone 3gs (non sincronizzo, semplicemente le sposto nella sezione suonerie), il mio iphone riconosce sempre e solo un’unica suoneria. Se ad esempio ho la suoneria A, B, C, e le inserisco, lui riconosce per esempio solo la B, anche se guardando con iFile la vedo nella cartella apposita…qualcuno saprebbe aiutarmi?

le suonerie sono tutte in formato m4r ed inferiori a 30 secondi.

Avevo anche io il tuo stesso problema ed ho risolto rinominando il file, ad esempio cancella caratteri particolari, tarttini e/o spazi. Rinominali proprio dalla cartella di origine

ci ho provato ma nada…altro aiuto? :confused:

L’ hai cancellato da itunes e reimportato il file della suoneria ?