Suoneria

Il mio 3g improvvisamente è ammutolito, ho controllato l’impostazione della suoneria e l’ho trovata muta. lateralmente era tutto ok. Ho reimpostato al massimo, dopo un pò di nuovo muto. Ho rialzato il volume, ho spento l’iphone, l’ho riacceso… di nuovo al minimo. Così da ieri. secondo voi?

è un problema che succede anche a me…non diventa muto ma il livello di suoneria torna a quello di default…ho letto su altri forum che è un problema del firmware e che con i prossimi aggiornamenti dovrebbe essere corretto…speriamo presto perchè in effetti è abbastanza fastidioso

perché nn provate a fare un ripristino?

non serve a niente…lo fa anche dopo il ripristino…

ragazzi mi pare che dipenda dal volume del ipod…cioe…se voi mettete al minimo il volume del ipod si abbasa anche quello del iphone…infatti potete verificare andando a vedere che quando abbassate il volume del ipod in automatico nel area “impostazioni - suoni” anche li il volume del telefono è allo stesso livello del ipod"

Confermo. Il problema è stato risolto?

Beh mica tanto…non mi sembra molto normale che volume suoneria e volume ipod vadano a braccetto…spero che con i prossimi firmware dividano i gemellini:p

ok, per ora è così…