suoneria sms disturba le chiamate

mi scuso in anticipo se questo è un argomento già trattato ma non ho trovato niente con il tasto cerca…il mio problema è questo,mentre sto parlando al telefono se mi arriva un sms,sento la suoneria dell’sms e non sento più il mio interlocutore.questa è una cosa molto fastidiosa e penso non sia normale.grazie mille

Purtroppo è normalissima! E’ un problema noto e argomento già trattato :slight_smile: Non si può fare niente (pensa che a me vibra l’iPhone visto che non tengo quasi mai la suoneria, mentre chiamo!!).

Sent from my iPhone using Tapatalk

grazie mille per la rapida risposta…mi chiedevo se era solo un problema mio perchè anche mio figlio ha l’iphone,abbiamo fatto una prova e con il suo non succede.

Si? Che iPhone ha per curiosità? Io per il 4 e la mia ragazza per il 4s abbiam sempre notato questa cosa, idem molti altri utenti qui sul forum :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

tutti e due abbiamo iphone 4s

Capisco :slight_smile: strano! Meglio per lui, ovviamente! ma da quel che sapevo io era un problema che affliggeva i più! avete provato a vedere le impostazioni se combaciano? Così come, avete provato a vedere se lui non sente rumori essendo in modalità silenziosa e non avendo magari la vibrazione attivata? :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

si è proprio strano perchè abbiamo le stesse impostazioni,anche lui con suoneria attiva e ti dirò di piu,quando è arrivato a mio figlio l’sms l’interferenza l’ho sentita io.domani rifarò la prova.
e pensare che mi sono fatta sostituire l’iphone 4s preso nuovo il 28 ottobre perchè dopo aver fatto l’aggiornamento,con scheda wind non mi funzionava più e l’apple,su mia richiesta,me l’ha sostituito con un iphone 4s rigenerato ma senza aggiornamento.adesso mi chiedo chissà se ho fatto bene visto quest’altro problema!

Non ti so dire :slight_smile: Io credo che sia strano l’iPhone di suo figlio :slight_smile: ma non saprei dire di più :wink: avevo letto altre discussioni a riguardo, per questo avevo risposto così ^^

Sent from my iPhone using Tapatalk