Suoneria muta e problemi risposta chiamate

Ciao,
da oggi ho un paio di problemi…

1- Quando ricevo una chiamata con l’iphone bloccato (intendo in lock con schermo nero) non mi funziona lo slide per rispondere. Striscio 4-5 volte finchè il telefono risponde alla chiamata senza mostrarmi l’icona a freccia che scorre, una specie di lag tra il momento della risposta e l’effettivo inizio della comunicazione. Spero che qualcuno riesca a capirmi :stuck_out_tongue:
2- Quando ricevo una chiamata, in modalità “suoneria” il cel è muto, non suona. Ovviamente ho verificato il volume ed è al max…
Devo procedere al ripristino per forza o sono talmente pirla che ho qualche altra impostazione da modificare e che non mi sovviene?
Grazie…

hai jailbreak?

non ancora

il ripristino è d’obbligo…il problema dello slide dovrebbe essere legato al firmware e quindi ripristinandolo dovrebbe andare a posto resta da capire se la suoneria che non si snete è anch essa un problema del software o se magari riguarda l hardware.
Se gli altri suoni, musica etc si sentono magari è anch esso il software.

avevo il Jb, ho per abaglio aggiornato alla versione 4.0
ho iniziato ad avere gli stessi problemi (inoltre quando ho l’auricolare, cioè sempre, non lo sento suonare dalla cuffia)
ho aggiornato alla 4.1 e i problemi di cui sopra restano
non so che fare

io non ho più questi problemi ma ho risolto con ripristino.

e adesso ho il JB :stuck_out_tongue:

Dovete fare un ripristino senza riprendere il backup.

salve a tutti, scusate ma anch’io ho lo stesso problema con il mio iphone 4…non ho ancora fatto il jailbreak, eppure ho il primo dei due problemi evidenziati da hiria…cioè quindi dovrei fare il ripristino e non dovrei riprendere il backup??quindi devo perdere obbligatoriamente tutti i contatti…ecc ecc??? HELP ME PLEASE

ho lo stesso problema con iphone3g… non suona la suoneria ma solo vibra… non essedo esperto se qualcuno mi può rispondere in termini facili e comprensibili su cosa fare… grazie!

ciao a tutti, ieri sera anche io ho havuto il mio problema con l’iphone 4.
in vivavoce si sente ma se tolgo il vivavoce, il tel è muto.
quando alzo il volume mi dice “cuffie” che invece non ci sono.
non le ho neanche mai usate!!! ho il jb per il 4.2.1. spento e riavviato 2-3 volte il problema non si è risolto.
poi lasciato “in pace” per 15 -20 minuti l’ho ripreso e d’incanto ha ripreso a funzionare.
che devo aspettarmi???