Suoneria da libreria ipod senza limiti di secondi

Beh ecco, come da titolo cerco qualche app per trasferire le canzoni da ipod alla libreria interna e convertirli in m4r direttamente da iphone senza fare troppi sbattimenti con itunes, pc e cose varie e senza limite di secondi.
Ho trovato anyring ma ha il brutto difetto che non funziona la vibrazione.
georing funziona solo se lo tieni in background.
Myringtones (o come cavolo si chiamava, mi sfugge il nome perchè l’ho disinstallato 30 secondi dopo) si chiude da solo ogni volta che lo apro.

Ne ho provati un po ma tutti (tranne quelli sopra elencati che però hanno altri difetti!) hanno sto maledetto limite dei 30/40 secondi e io voglio metterli interi… Qualche suggerimento?:smiley:

Ringtone Wiz crea suonerie attraverso la tua musica, la tua voce e il text-to-speech - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G

iSuoneria, nuova app italiana per la creazione di suonerie su iPhone - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G

Ringtone Maker si aggiorna alla versione 1.3 - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G

ti ho linkato alcune app, per la durata quella è definita dall ios di apple non puoi farle infinite

Innanzitutto grazie.
Sicuro sia proprio un limite di iOs? Perchè smanettando un po sono riuscito a farlo a mano senza limiti!! :smiley:

La rottura è che serve comunque il pc e bisogna convertire i brani ogni diavolo di volta…
Funzionano sia i file m4a che gli mp4, quindi gli mp3 vanno prima convertiti in uno di questi due formati. Dopodichè basta rinominare l’estensione in .m4r e schiaffarli in private/var/stash/Ringtones.****** usando iphone explorer o qualcosa di simile (a quanto ho capito al posto degli asterischi ci sono dei caratteri che variano da iphone ad iphone). Dopodichè basta impostarla come fosse una normalissima suoneria.

Ho capito come farlo anche con gli sms, però in questo caso il percorso è System\Library\Audio\UISounds\ ed il formato è wav da rinominare in .caf ed in questo caso bisogna sovrascrivere una suoneria gia esistente perchè non ne aggiunge di nuove (nel mi caso ho sovrascritto sms-received4.caf che è quella del corno, tanto non la posso vedere).

Spero di essermi reso utile ;D

ps. comunque io sta restirizione sulla suoneria proprio non la capisco…