Suoneria con iToner selezionata ma non si attiva

Ho un iPhone 3gs e con l’applicazione iToner ho sincronizzato un brano mp3 ed importato come suoneria nel telefonino, sono andato nelle impostazioni ed ho selezionato il brano stesso che appare sopra le tradizionali suonerie sotto la voce “ad hoc”, al momento di ricevere una chiamata però si attiva la precedente suoneria, gradirei sapere se qualcuno conosce come risolvere questo problema considerando che risulta selezionata la suoneria importata con iToner.
Grazie
Ciao

In parte il problema si è risolto ovvero la suoneria inserita con iToner suona quando a chiamare è un numero cellulare ed invece quando a chiamare è un numero fisso suona la suoneria classica precedentemente impostata, non conosco però il motivo di questa cosa visto che ad essere selezionata è solamente la suoneria importata con iToner.
Grazie
Ciao

bhe che suona solo qnd chiama solo un num di cellulare anzichè fisso mi sembra strano, hai provato a riavviare il telefono?

eppure è così suona solo quando quando chiama il cellulare la suoneria importata con iTOner mentre suona comunque ma con la suoneria vecchia se chiama un fisso, per riavviare inntendi fare il ripristino?
Grazie
Ciao

Penso che il problema potrebbe essere che le suonerie importate con iTOner vanno inserite in una cartella nominata “ad hoc” e non nell’elenco delle suonerie tradizionali già esistenti, nessuno per caso che utilizza questa applicazione o altre applicazioni simili ha avuto questo problema?
Grazie
ciao