Suoneria Campanello Iphone 3GS

Ciao a tutti ragazzi sono nuovo da queste parti…:slight_smile: volevo porvi un mio problema…metto un numero qualsiasi tra i preferiti e imposto come suoneria il suono “campanello”, premo il pulsante di accensione in modo che si blocchi l’iphone provo a chiamarmi dal numero preferito e dopo 2 squilli la suoneria scompare, come mai??? grazie ragazzi

mmhh strano…se il problema persiste prova a ripristinare da itunes

ma non è che il guaio l’ho combinato io a ripensarci, perchè una sera il telefono era completamente scarico l’avevo collegato al pc ma vedevo che non si accendeva subito allora ho tenuto premuto il pulsante di accensione per una 30ina di secondi…potrebbe essere stato quello il problema??

Non penso sia stato quello, secondo me è proprio la suoneria “Campanello” che finisce lì e non si ripete più… Io ho messo una canzone mia da iTunes… Se vuoi sapere come si fa allora vai qui: Audiko ringtones cerca la canzone che vuoi come suoneria e scaricala… (le devi scaricare da quel sito perchè li c’è il download in formato per iphone) Attacca l’iPhone al computer e nella sezione Suoneria della Libreria ci trascini la canzone che hai scaricato poi sincronizzi l’iPhone e ce l’hai sul telefono. Tra le suonerie nell’iPhone c’è scritto “Ad hoc” e sotto questa scritta ci sono le canzoni che hai messo tu da iTunes.
Ciao!

P.S.: se non ti funziona questo metodo allora dimmelo che te ne dico un altro

grazie mille io provo a ripristinare il telefono prima… ma posso farlo da batteria scarica??

Mi sembra di no… lascialo 10 min a caricare in modo che si carica un pò (fallo a corrente cosi è + veloce)

ragazzi ho provato a ripsristinare ma nulla, ho chiamato il call center della apple e hanno detto che non è un problema del telefono…potete fare questa prova anche voi??? ovvero a mettere la suoneria “campanello” e bloccare lo schermo e chiamarvi?? vedete se la suoneria si blocca dopo due squilli, grazie ragazzi