16 GB a 659€… e hanno il coraggio di dire che il bumper è in regalo?!
Diciamo che è incluso nel prezzo… anche quelli che regalano in U.S.A. sono inclusi nel nostro prezzo
Poi vedremo quando arriverano i bumpers/custodie. Logisticamente sarebbe sensato spedirli (per chi compra dallo Store) insieme ai telefoni… invece vedrete che arriveranno dopo… moooolto dopo…
OK, non gliel’ho chiesto io di regalarlo, tenetevelo, ma non ditemi che è in regalo e poi mi vendete il prodotto €30 in più del previsto…
Mi pare le previsioni (verosimili) fossero €629 per il 16GB… guardacaso costa 629+bumper… furbetti.
Diverse mosse con caduta di stile ultimamente, e ancora voglio vedere dove saranno i telefoni il 30…
PERCHE’ INTENDIAMOCI, DISPONIBILE IL 30 VUOL DIRE CHE IL 30 LO VOGLIO A CASA MIA, NON DISPONIBILE SUL SITO CON CONSEGNA IN 20 GIORNI LAVORATIVI, altrimenti posso dire
“iPhone 7HD, disponibile da luglio 2010 con consegna a marzo 2018”…
iPad sono arrivati 1 giorno in anticipo rispetto alle promesse di Apple.
Assurdo per davvero per un telefono che ha poco più rispetto al 3GS e nulla più rispetto agli iPhone 4 francesi e inglesi…ma si sa, le pecorelle che accorreranno a fare la fila anche con sovrapprezzo immotivato e si faranno il mutuo per un Cell difettato ci saranno sempre…quindi spero che la notizia sia smentita e che il Cell base costi mille euro, così la gente si lamenterà sempre più e poi correrà ad acquistarlo
iPhone è un prodotto Apple e se lo vuoi rispetti i prezzi Apple, alla stessa stregua di un MacBook o di un iMac: se compri hardware analogo lo paghi la metà.
Il sovraprezzo bumper nasce dalle perdite che Apple accusa a causa di quello stron… che ha innescato l’antennagate, mannaggia a lui.
Pagarlo 630 o 660 non mi cambia il conto in banca.
Qui non parlo di numeri, parlo di cose giuste e sbagliate, e far pagare a noi per un incidente occorso a loro (parlo dell’antenna e nota bene che non ho detto difetto) è sbagliato.
In Europa lo hai lanciato a una certa cifra, ora sii coerente come in passato.
Loro lo fan pagare ai nuovi Paesi di distribuzione €30 più caro.
Se tieni conto che alla Apple un Bumper costerà (voglio rovinarmi) 10 cents, per ogni iP4 venduto qui si son pagati 30 Bumpers che regalano in U.S.A.
Ecco, non sono i 30€ che mi fanno arrabbiare, ma il modo in cui me li rubano, avrei prefertito andarci a mangiare una pizza, o donarli al WWF piuttosto che al povero multimiliardario zio Steve (con tutto il rispetto che nutro per Apple e il CEO).
Per quanto mi riguarda non sono i 30 euro in più a cambiarmi la vita.Però Apple quest’anno ne ha fatte troppe di figuracce.Quello che non sopporto è il voler far credere a noi acquirenti che il Bumper ce lo regalano quando invece noi lo paghiamo,ed anche a prezzo pieno!E’ la presa in giro che non credo sia corretta visto che,permettetemi di dirlo,ma se Apple MANGIA è perchè ci sono persone come noi che glielo permettiamo.Ed io sono disposta a pagare il prodotto Apple ad un prezzo maggiore,ma non sopporto il dover pagare di più perchè Apple ha fatto una cag…a sull’antenna e cerca di rimediare dando un misero pezzo di plastica.
sono d’accordo quando dici che il prezzo è inaccettabile, soprattutto rispetto gli altri paesi. Ma non capico perchè dare la colpa ai bumbers o all’antennagate, i prezzi italiani sono sempre stati più alti, vedi iphone 3gs.
Noi abbiamo l’iva più alta di tutta europa e la maledetta tassa siae. Questa accoppiata puo’ facilmente far lievitare di 30€ il prezzo di un telefono da 600€.
Non credo che ci stiano facendo pagare i bumbers…dai…
ammazza.. speravo che comprandolo alla apple si pagasse qualcosa in meno.. manco pe niente -.-
mmm con quella cifra mi posso comprare i cerchi in lega da 18 e mi rimangono 250 euro