Suggerimento per Monkey Island

Salve a tutti domanda di puro interesse per passare un passaggio del gioco.

Bisogna passare 3 prove e una di questa è battere il maestro di spade. Ora io ho comprato la spada ma devo fare pratica. Mi dite come fare a fare pratica con la spada. Ho provato ad andare in giro per l’idola e nella mappa rimpicciolita trovo dei pirati con cui dovrei fare pratica se nn sbaglio…ma non capisco come. Insomma io ho la spada ma nn so come fare pratica con la spada epr battermi con il maetro di spada…mi date una mano?

Merci

Io ho giocato tutti gli episodi sul PC, ai suoi tempi, se non ricordo male semplicemente raggiungi i pirati sulla mappa quando sono in un punto fisso (ad esempio sul pontile o che so io) quindi li fermi per discutere e poi da li inizi a sfidarli per allenarti e poi poter sfidare il maestro di spada.

E’ bella la versione per iphone?? Ci stavo facendo un pensierino dato che quella xbox live arcade costa 10 euro…

eheheh…ho cercato su google e ho trovate la mia risposta…nei suggerimenti…letta solo quella però senno e troppo facile…

Se e bella su iphone?E’ strepitosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

poi fatta bene si può salvare senza problemi e si può switchare tra la vecchia e la nuova grafica…notevole davvero.