Salve a tutti domanda di puro interesse per passare un passaggio del gioco.
Bisogna passare 3 prove e una di questa è battere il maestro di spade. Ora io ho comprato la spada ma devo fare pratica. Mi dite come fare a fare pratica con la spada. Ho provato ad andare in giro per l’idola e nella mappa rimpicciolita trovo dei pirati con cui dovrei fare pratica se nn sbaglio…ma non capisco come. Insomma io ho la spada ma nn so come fare pratica con la spada epr battermi con il maetro di spada…mi date una mano?
Io ho giocato tutti gli episodi sul PC, ai suoi tempi, se non ricordo male semplicemente raggiungi i pirati sulla mappa quando sono in un punto fisso (ad esempio sul pontile o che so io) quindi li fermi per discutere e poi da li inizi a sfidarli per allenarti e poi poter sfidare il maestro di spada.