Suggerimenti acquisto IPHONE 5 sul sito tim

ciao a tutti. apro questa discussione per darvi delle info sull’acquisto dell’ iphone 5! dopo numerosi tentativi per prenotare l’iphone 5 nell as piu’ vicino e dopo numerosi esiti negativi, ho deciso di tentare anche l’ "avvisami " di tim che consiste nel ricevere l’email sull’ indirizzo scelto non appena l’iphone sara’ disponibile. le prime due volte purtroppo non sono riuscita ad acquistarlo perche mi sono accorta troppo tardi dell’email e quindi tutti gli iphone disponibili sono terminati. oggi finalmente ce l’ho fatta!!! ho acquistato il mio iphone 16gb bianco!!! vi posso spiegare come riuscire a comprarlo: (lo so perchè nelle due volte in cui non sono riuscita ad acquistare l’iphone in tempo, l’email l’ho ricevuta sempre dopo 7-8 giorni e sempre alla stessa ora infatti l’ultima email ricevuta alle ore 17 risale a giorno 22 ottobre e oggi 30 ottobre ne ho ricevuta un’altra…percio se oggi fate anche voi l’ "avvisami " di tim…tra 7-8 giorni alle 17 in punto riceverete l’email!!! altra notizia importante: se dopo aver cliccato su acquista vi dice che la quantita’ richiesta non è piu disponibile…tornate nella pag precedente e insistete continuamente. difatti oggi quando ho cliccato su acquista (erano le 17:32 e temevo di essere arrivata troppo tardi) subito mi è comparsa la scritta precedentemente indicata. ho insistito x una decina di volte finche non mi è comparsa la scritta CONFERMA ACQUISTO e rapidamente sono riuscita a pagarlo!!! ovviamente bisogna iscriversi sul sito tim.
spero di esservi stata utile e in bocca al lupo a tutti!!!

ps ricordate che da oggi 30 ottobre, se vi prenotate con email sul sito tim, riforniranno tra 7-8 giorni e l’email la riceverete alle ore 17 in punto!!!

agganciaci a questa discussione :wink: è aperta apposta

http://www.iphoneitalia.com/forum/consigli-per-lacquisto-iphone-5/106342-disponibilita-iphone-5-nei-negozi-operatore-e-catene-informatica-59.html#post800204

chiudo