SU Iphone AT&T sbloccato non funziona internet con Tmobile in UK

ciao a tutti…

il mio problema è questo:

ho un Iphone dalla AT&T , quindi USA, e vivendo a Londra ho sbloccato l’Iphone con Tmobile ma non riesco a connettermi ad internet.

La domanda è: gli Iphone americani lavorano su frequenze diverse da quelli europei?

La seconda è: in Italia gli Iphone della AT&T si collegano ad internet senza problemi o no?

Se avete una soluzione al problema per favore fatemi sapere ccosa posso fare…

Vi ringrazio per l’attenzione.

1 l’iphone è l’iphone. È uguale in America, in Asia e in Europa.

2 è sufficiente impostare i parametri corretti nel campo apn.

grazie JDM… proverò fino alla morte!

la cosa che mi ha messo fuori strada è che, anche inserendo la sim di un mio amico che ha O2 (e che imposta l’apn da sola) internet non funziona…

BHO!!! :slight_smile:

grazie ancora

…fatti dare i parametri corretti dal tuo operatore. Successivamente inseriscili tu a mano nel campo apn.

Prova cmq a fare un ripristino delle impostazioni di rete (da impostazioni/generai/ripristini).

Eventualemnte se ancora nn funzionasse, un ripristino in dfu da itunes senza riprendere vecchi backup.

JDM, ti volevo ringraziare di cuore:

ho fatto come hai detto tu: semplicemente un ripristino delle impostazioni di rete e tutto sembra funzionare perfettamente… addirittura senza impostare l’apn. chissà che diavolo di impostazioni rimangono settate anche dopo il totale ripristino del sistema… mistero! cmq nessuno mi aveva saputo dare questo consiglio di per se abbastanza semplice!

ora ho un altro piccolo problema: youtube non funziona… ma lo posto nella sezione giusta.

grazie di tutto!