Come ognuno di voi ho speso un bel pò di soldini per acquistare l’iphone, ebbene mi chiedo questi cell così all’avanguardia sono affidabili? Cioè la maggior parte delle persone hanno acquistato iphone difettosi o una rarità?
Le mie impressioni sono ottime su questo cell però sono rimasto un pò deluso sul fatto del bluetooth che non posso scambiare file con altri cell (ho letto che su cydia è uscita un’applicazione che lo permette ma io sono uno di quei che non sblocca l’iphone). Devo dire che sulla batteria come alcuni fanno non mi posso lamentare perchè 1 giorno e passo lo faccio quindi senza problemi.
Chiedo scusa ai mod se la discussione che ho appena aperta era già esistente ma sono nuovo e non capisco ancora bene come usare il search e mi confondo con le molte discussioni aperte grazie.
Io x ora son contento.
Effettivamente il telefono nn jb ha dei limiti di utilizzo (bt, 11 pagine d app, multitasking, gestione file un pò triste, ecc…)…xò venendo da windows mobile (che tutt’ora adoro x molti versi) ti dirò…x ora le varie mancanze nn pesano + d tanto.
E per quanto riguarda l’iphone? Ho letto in giro che moltissime persone si lamentavano del fatto che il tasto Home dopo un pò si difettava e quindi bisognava andare perforza in assistenza.
Capisco, chiedevo perchè per uscire da ogni applicazione o tornare indietro si dve premere l’unico pulsante che è quello per questo, comunque mi hanno pure detto che è un cell abbastanza affidabile se nò che qualche difettuccio qua e la.
Beh come tutte le cose, si può rompere però leggendo alcuni post, alla fine pare che l’assistenza Apple si comporti abb.za bene.
Inoltre (rispetto ad altri telefoni) si svaluta poco come telefono, anche questo io lo metto fra i pregi
Bhe ovviamente si quello ci mancherebbe, però siccome per comprare l’iphone ho dovuto vendere il mio vecchio cell e raccogliere i soldini, se si dovesse rompere apple ti manda a casa il corriere poi lo devi spedire e aspettare e io che faccio nel frattempo? Solo questo e la seccatura poi per il fatto che l’assistenza sia ottima non lo metto in dubbio.
Eh ma ormai è quasi tutto così, a me è tornata giusto ieri la chiavetta usb dall’Olanda (spedita a mie spese).
Poi non so, se hai un centro apple li in zona magari eviti lo sbatto della spedizione.