strisce sullo schermo

Ciao a tutti, stamattina ho comprato l’iPhone 5 e ho notato che compaiono delle strisce sullo schermo laterali quando il display accede a pagine scure e che scompaiono dopo pochi secondi. Non mi sembra una cosa normale. Che faccio?

torna al negozio e fattelo sostituire…ovviamente

ma xhe striscie??i mio ha il bordo superiore illuminato irregolarmente nel senso che in un angolo sembra meno luminoso suppongo sia normale !magari il tuo lo fa ahi bordi e dopo poco l’occhio si abitua e ti sembra omogeneo bo!

strisce sullo schermo

Simone può darsi che il suo ha un difetto al display… Capita che un iPhone su un tot esca difettato (non tutte le ciambelle escono col buco :smiley: )

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Ma secondo voi me lo deve sostituire il negozio dove l’ho comprato o devo andare all’Apple store?

avendolo preso proprio oggi,dovrebbe sostituirtelo il negozio dove lo hai preso.

Se però fa storie (non sarebbe la prima volta purtroppo) e propone la riparazione… dopo un giorno direi follia, vai in un Apple Store che te ne daranno un altro nuovo (entro 14gg. dall’acquisto il prodotto viene sostituito con un altro nuovo e non rigenerato).

questo accade però se viene acquistato proprio nello store apple.

Non ne sono sicuro perchè un amico acquistò in un negozio (dove ora non ricordo) un iPad2 e dopo 10gg non funzionava più il tasto home, il negozio propose il ritiro per riparazione ma lui, rifiutando il ritiro, andò in un Apple Store dove glielo sostituirono subito con uno nuovo. Questo lo scorso fine anno…

mmmmmmm allora è da provare.